Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
CIao ragazzi anche io ho lo stesso problema, ma qualche pieno in più l'ho fatto... Presa 3 mesi fa, ho 4000km... Ho un allestimento Distinctive e uno stile di guida "sportivo", ma non aggressivo (diciamo che cambio a massimo 2500, ma mi piace sentire il ruggito del nuovo motore ).
Guido soprattutto su circuito urbano, una media di 12/15 km andata e altrettanti al ritorno e non vado mai mai oltre i 300 km per pieno.
Ci sono riuscito, facendone 400, solo all'ultimo viaggio fatto in autostrada..
E' normale secondo voi?
Mi raga ma ho fatto il primo pieno 21litri e ho percorso 260km....il secondo pieno 38litri e dopo 50km la prima spia si era giá spenta...sono questi i consumi? :-( aiuto quando faro anche io 400km con un pieno?
CIao ragazzi anche io ho lo stesso problema, ma qualche pieno in più l'ho fatto... Presa 3 mesi fa, ho 4000km... Ho un allestimento Distinctive e uno stile di guida "sportivo", ma non aggressivo (diciamo che cambio a massimo 2500, ma mi piace sentire il ruggito del nuovo motore ).
Guido soprattutto su circuito urbano, una media di 12/15 km andata e altrettanti al ritorno e non vado mai mai oltre i 300 km per pieno.
Ci sono riuscito, facendone 400, solo all'ultimo viaggio fatto in autostrada..
E' normale secondo voi?