I
IronJackal
Utente Cancellato
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
marcoleo mi fai morire perché ti leggo propio in paranoia per sti consumi!!! i 350 sono ottimi...io facevo i 360 max nel traffico di roma...cmq devi stare sereno che i consumi ti assestano dopo i 20000km!!! con un lt di gpl fai dai 8.5 min ai 12.5 max in base al percorso, stile guida e tutto quello che abbiamo detto prima
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
che golf è? perché ora le fanno a metano...
Però nessuno ha risposto alla mia domanda....ho chiesto se i 350km a pieno IN CITTA' con stile di guida tranquillo/andante sono una bestemmia, se c'è qualcuno che come me la usa solo in città (per confronto) e se da nuova ha avuto dei miglioramenti sui consumi e di quanto e dopo quanti kilometri.
grazie ciao
marcoleo mi fai morire perché ti leggo propio in paranoia per sti consumi!!! i 350 sono ottimi...io facevo i 360 max nel traffico di roma...cmq devi stare sereno che i consumi ti assestano dopo i 20000km!!! con un lt di gpl fai dai 8.5 min ai 12.5 max in base al percorso, stile guida e tutto quello che abbiamo detto prima
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ciao iron i miei hanno una golf bifuel 1.6 75kW...più segmento c di così se muore...
Motoristicamente non c'è confronto la Giulietta ha il turbo e ha pure qualche cavallo in più che si sente eccome...
Come ti ho scritto ieri loro fanno 100 km mediamente in più dei miei...sfiorano i 500km con un pieno e non stanno attenti allo stile di guida più di tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che golf è? perché ora le fanno a metano...