120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

semplicemente volevo fare un pieno a benzina...e capire quanto mi potrebbe durare..
ma per curiosità e anche perchè ha 14 giorni di vita la macchina e sono sempre andato a gpl
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sull'alternanza GPL/broda si apre un mondo ... come sul fatto di temprare le valvole da nuova ....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

qualcuno ha mai constatato il consumo della giulietta a gpl andando a benzina?
Mi capita frequentemente di dimenticarmi di fare gas sabato mattina e girare tutto il weekend a verde in 80 % extraurbano 20% paese sono sui 85/90 km di autonomia con 10 euro dalle mie parti la verde sta sull' 1,70/1,75 quundi circa poco più del 15 al litro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sull'alternanza GPL/broda si apre un mondo ... come sul fatto di temprare le valvole da nuova ....

appunto volevo fare questo tipo di esperimento...non metto in dubbio che risparmio notevolmente se vado a gpl...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

... teoricamente al massimo ci fai un 20% in più del GPL....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la spia del gas si è messa a lampeggiare con una singola tacca al km 320...ora ho i 4 led spenti ma le tacche vuote sono fisse. prima d passare a benzina devono lampeggiare di nuovo o questo mi indica che è l ultimo passaggio prima della commuttazione a benza?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

È l'ultimo passaggio... A breve finirà la riserva e si accenderà la spia a forma di pompa di benzina :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

È l'ultimo passaggio... A breve finirà la riserva e si accenderà la spia a forma di pompa di benzina :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
okkk grazie...spero di arrivare ai 400...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se fai attenzione, comunque te ne accorgi quando commuta l'alimentazione fra GPL e/o /benzina ... non e' cosi' difficile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se fai attenzione, comunque te ne accorgi quando commuta l'alimentazione fra GPL e/o /benzina ... non e' cosi' difficile

guarda che lo so quando passa a benzina...
era giusto x orientarmi e capire!!! utile il commento non è cpsì diff... ;)
 
X