120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    237
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

semplicemente volevo fare un pieno a benzina...e capire quanto mi potrebbe durare..
ma per curiosità e anche perchè ha 14 giorni di vita la macchina e sono sempre andato a gpl

sull'alternanza GPL/broda si apre un mondo ... come sul fatto di temprare le valvole da nuova ....

qualcuno ha mai constatato il consumo della giulietta a gpl andando a benzina?
Mi capita frequentemente di dimenticarmi di fare gas sabato mattina e girare tutto il weekend a verde in 80 % extraurbano 20% paese sono sui 85/90 km di autonomia con 10 euro dalle mie parti la verde sta sull' 1,70/1,75 quundi circa poco più del 15 al litro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

la spia del gas si è messa a lampeggiare con una singola tacca al km 320...ora ho i 4 led spenti ma le tacche vuote sono fisse. prima d passare a benzina devono lampeggiare di nuovo o questo mi indica che è l ultimo passaggio prima della commuttazione a benza?

È l'ultimo passaggio... A breve finirà la riserva e si accenderà la spia a forma di pompa di benzina :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se fai attenzione, comunque te ne accorgi quando commuta l'alimentazione fra GPL e/o /benzina ... non e' cosi' difficile

se fai attenzione, comunque te ne accorgi quando commuta l'alimentazione fra GPL e/o /benzina ... non e' cosi' difficile

guarda che lo so quando passa a benzina...
era giusto x orientarmi e capire!!! utile il commento non è cpsì diff... ;)