120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    235
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

nel riquadro scrittura messaggi, la terz'ultima icona .... poi segui le indicazioni
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Devi andare nella sezione garage (prima pagina del forum -> scorri verso il basso fino a trovare "il garage del forum" -> clikki su "Giulietta 940")
E crei il tuo topic con le informazioni della tua auto: motore colore allestimento provincia (trovi tutto nella sezione garage cmq) e posti le foto della tua bella [emoji14] facci sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Azz Bekka mi precedi di un millisecondo [emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

chiedo umilmente perdono .... :WC:

lo sai che ha kazzeggio son messo bene ....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ahaha no no quale perdono, ci mancherebbe [emoji106][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mi aggiungo alla discussione con "i miei km"...ho percorso i miei primi 200 km quando, per via di viaggi da fare dove non avrei trovato GPL a buon prezzo, ho deciso di fare il pieno e avevo ancora 2 tacche. Con l'ultimo pieno invece ho fatto 340 km (75% autostrada e 25% città) e considerando i valori che ho potuto leggere mi ritengo fortunato!
Andamento abbastanza sostenuto, diciamo né più né meno dei limiti autostradali, cambiando a giri alti all'inizio per tenermi poi sotto i 3000 con la sesta. Gomme da 17" e temperature fra 6 e 14 °C...aspetto di vedere come procederà coi prossimi pieni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Salve a tutti, per i miei primi 1000 km facendo 60-70% extraurbano e 20/30% città mi trovo un consumo "alla pompa" che oscilla tra 10,5 e gli 11,5 km/l. Andatura mite da rodaggio old style con due tre puntatine di 10 km in "d", ma mai sopra i 4000 rpm. Pian piano inizio ad avvicinarmi alla zona rossa (e) con più decisione, vi tengo aggiornati, ma a quanto dite dovrei essere fra quelli che consumano meno. L'extraurbano mi aiuta, i cerchi da 17 no.

Saluti e auguri
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Devo avere il piede fallato :) sono a 4000 Km e non ho mai superato i 320 Km per 35 l di rifornimento, con pochissima differenza riscontrata su diversi percorsi e velecità medie, devo anche dire che provengo da una bravo GPL con la quale tenevo i 10Km/l
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono riuscito a fare 39litri di GPL (25€) e ho fatto 280km! Per il momento e' la peggior media (questo e' il quarto pieno)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buonasera a tutti.
Scusate se reitero come ogni semestre il solito consiglio: in materia di statistiche di consumi non c'è nulla di meglio, a mio parere, di Spritmonitor.
La nostra macchina è fortemente sottorappresentata.
Mi piacerebbe molto trovarvi in futuro anche i consumi di qualcuno di voi.
Overview: Alfa Romeo - Giulietta - Spritmonitor.de
Ora siamo 4 o 5 ad aggiornare i consumi costantemente...e siccome io e aquilacieca80 siamo delle tartarughe, statisticamente diamo un'immagine troppo "economa" della Giuly GPL.
C'è un database enorme, potete sbizzarrirvi a confrontare i consumi medi della nostra macchina con quelli, che so, di una Golf a metano o qualunque altra cosa.
Forse non lo sapevate, ma secondo me sarà il sito dove andrete a vedere i consumi della vostra prossima auto, posto che scegliate un'auto anche in base ai consumi...
A presto.
 
X