120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io vado a benza quando finisco il gpl, e ciò capita al 90% delle volte di domenica, quando i benzinai sono chiusi, quindi per mezza giornata giro a benzina. Come benzina faccio sempre la Eni blu super.

Quando capita anche a me rosico come un maiale, poi la passo a benza ci tiro un po, godo con sorriso a 32 denti e dopo ancora quando vedo come la sbroda è in riserva torno a bestemmiare in aramaico antico!!! :D :D :D :D ottima scelta la blu super!!! è la migliore e calcola che io insieme alla blu super ci metto pure l'arexons pulitore completo ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Hai fatto bene, se passi tanto tempo al volante la comodità è importante, anzi fondamentale!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti!
Ho comprato una Giulietta 1.4 Turbo GPL 120 cv qualche mese fa e sono soddisfattissimo :).
E' da un po' che voglio testare i consumi, al prossimo pieno di GPL terrò a mente il calcolo e li condividerò.
Nel frattempo ieri ho ricevuto una lettera dall'Alfa che mi comunica che è necessario sostituire il sensore di pressione sul gruppo degli elettroiniettori del GPL che in alcuni casi può avere una commutazione spontanea a GPL causando l'accensione della spia di avaria iniezione sul quadro strumenti.
Qualcun altro l'ha ricevuta? Non sembra un problema grave, ma lunedì chiamerò una concessionaria per prendere appuntamento.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scusate...io sono al termine del secondo pieno di gpl nella mia splendida MY 2014...
non ho capito una cosa,all'accensione mi comunica di effettuare rifornimento gpl,le 4 tacche sono vuote ma c'è la scritta che vado ancora a gpl...
ma quando termina del tutto,apparirà il disegno della pompa di benzina?...e la lucina verde del commutatore in benzina si accenderà?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ma quando termina del tutto,apparirà il disegno della pompa di benzina? SI - E' L'UNICO MODO PER DISCRIMINARE SE VAI A GPL O BRODA


...e la lucina verde del commutatore in benzina si accenderà? NO - SI ATTIVA SOLO A COMANDO MANUALE, IL LED TI AVVERTE CHE HAI INSERITO VOLONTARIAMENTE L'ALIMENTAZIONE A BENZINA

...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Grazie mille Bekkami...allora svuoto completamente la ciambella di gpl e vediamo quanti km ho fatto...
invece...per quanto riguarda la benzina...quale tipo di benza è consigliata nella MY 2014 gpl turbo?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ne riparliamo quando hai più chilometri. Ad oggi io faccio almeno 350km ad ogni pieno
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Legione hai provato ad alzare un pochino la pressione delle gomme? La mia portandola a 2.6 bar fa un 25 km in piu' a ogni pieno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si si... Infatti ho migliorato i consumi anche grazie a quello
 
X