120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
È fisso quando funziona a benzina
 
grazie dell'info non ci ho mai fatto caso
 
la mia è ottobre 2014 e quando parte a benzina non esce niente sul display, infatti neanche mi accorgo del passaggio al gpl.

Ragazzi non facciamo confusione. Sulle my 2014 sono indicate le 4 tacche del GPL e quando va a benzina c'è l'indicazione (Una pompa) in alto a SX delle tacche: benz.JPG così va a benzina.

Così va a GPL: no Benz.JPG ok???
 
Si questo l'avevo capito. Ma ti chiedo, quando finisce il GPL ti compare la pompa come quando si commuta con il pulsante?
 
Non trova nessun 3ad! Dice link non valido

Strano a me funziona... Chiediamo l'intervento di un MOD...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma dopo che ha detto "fare rifornimento" a voi ricompare il simbolo della pompa come quando si converte a benzina con il pulsante? O come quando è fredda e va a benzina

Dopo l'avviso di fare rifornimento, le tacche lampeggiano per un pò, quando il gpl finisce ricompare il simbolo della pompa come quando si converte a benzina con il pulsante. Non credo di essere capace di spiegarlo più semplicemente...
 
Strano a me funziona... Chiediamo l'intervento di un MOD...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Dopo l'avviso di fare rifornimento, le tacche lampeggiano per un pò, quando il gpl finisce ricompare il simbolo della pompa come quando si converte a benzina con il pulsante. Non credo di essere capace di spiegarlo più semplicemente...

Questo volevo sapere! A me non ricompare la pompa...proverò a fare qualche km in più e vediamo
 
Si questo l'avevo capito. Ma ti chiedo, quando finisce il GPL ti compare la pompa come quando si commuta con il pulsante?

Si, quando va a benzina l'icona è quella!!! sia che finisca il GPL, sia che si commuti con il pulsante.
E' semplice, se vedi l'icona in alto a sx stai andando a benzina altrimenti a GPL!!!
 
Ragazzi una domanda ai possessori della giuly gpl, come vi trovate? Avete mai avuto problemi?
Io sono propenso per acquistarla tb poiché faccio pochissimi km per arrivare a lavoro, ma in futuro sicuramente mi aumenteranno questi km, considerando che la macchina la compro per tenerla( anche 10 anni) mi converrebbe prenderla a gpl almeno negli anni successivi ammortizzerei la differenza di prezzo nonostante per adesso faccio pochi km. Sono sugli 8000 l'anno massimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi una domanda ai possessori della giuly gpl, come vi trovate? Avete mai avuto problemi?
Io sono propenso per acquistarla tb poiché faccio pochissimi km per arrivare a lavoro, ma in futuro sicuramente mi aumenteranno questi km, considerando che la macchina la compro per tenerla( anche 10 anni) mi converrebbe prenderla a gpl almeno negli anni successivi ammortizzerei la differenza di prezzo nonostante per adesso faccio pochi km. Sono sugli 8000 l'anno massimo

Certo detto così verrebbe di rispondere ok, per 8000 km l'anno vai di tb benzina. Poi parli di km che aumenterenno... Quando? E di quanto? Calcoli sui consumi ne è pieno il forum, basta leggere e si capisce chiaramente quale può essere un giusto punto di pareggio.
Detto questo, in questo forum troverai tanti utenti che hanno avuto qualche problema e naturalmente sono quelli che scrivono di più, perchè magari stanno cercando un confronto e/o una soluzione. Ma siamo anche tanti che abbiamo la Giuly gpl senza avere alcun problema, per questo scriviamo di meno ma non vuol dire che siamo di meno.
Spero di averti aiutato.