120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Anche io uguale ad andare in giro come un matto arrivo a 350 o poco poco meno, a star più o meno tranquillo 380-390 per quel che mi riguarda mi diverto come un bambino e spendo la metà rispetto alla y benza 1.2 60cv che avevo prima :cool:
 
Zane sono d'accordo con te. con le altre 2 auto a gpl sono sempre andato piano anche perché non vanno ma con la Giulietta è uno spasso sentire fischiare le gomme dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3 (nemmeno ero preparato per i fischi) è una emozione unica.
Non riusciva nemmeno la 155 a fischiare dalla 2 alla 3. Sono soddisfatto.

Ciao
 
Zane sono d'accordo con te. con le altre 2 auto a gpl sono sempre andato piano anche perché non vanno ma con la Giulietta è uno spasso sentire fischiare le gomme dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3 (nemmeno ero preparato per i fischi) è una emozione unica.
Non riusciva nemmeno la 155 a fischiare dalla 2 alla 3. Sono soddisfatto.

Ciao

Ciao, non capisco come sia possibile che fischiano le gomme ai cambi marcia, l'hai mappata ?
 
  • Like
Reactions: Cenz0
Ciao,
non ci penso proprio è in garanzia. Non lo so nemmeno io ma alle volte ha una accelerazione che mi prende alla sprovvista e quasi mi sfugge il volante.Mentre altre volte mi sembra normale nel senso che accelera ma nulla di ché. Di tachimetro va oltre i limiti di un bel po io potendo farlo dato che vado spesso all'estero ho provato 3 volte e per essere un 120 cv gpl arriva in un attimo intorno ai 200 e dopo raggiunge i 212 ma non mi azzardo a tirarla ancora mi sembra per certi versi ancora legata.
Infatti ho sempre detto che sono contentissimo.
Ciao
 
Ciao, non capisco come sia possibile che fischiano le gomme ai cambi marcia, l'hai mappata ?
Basta mettere in Dynamic e alle partenze da fermo le gomme fischiano. Senza nemmeno impegnarsi troppo.
 
Ciao,
non ci penso proprio è in garanzia. Non lo so nemmeno io ma alle volte ha una accelerazione che mi prende alla sprovvista e quasi mi sfugge il volante.Mentre altre volte mi sembra normale nel senso che accelera ma nulla di ché. Di tachimetro va oltre i limiti di un bel po io potendo farlo dato che vado spesso all'estero ho provato 3 volte e per essere un 120 cv gpl arriva in un attimo intorno ai 200 e dopo raggiunge i 212 ma non mi azzardo a tirarla ancora mi sembra per certi versi ancora legata.
Infatti ho sempre detto che sono contentissimo.
Ciao
Io l'ho portata max a 180 km/h ora sono due anni che ce l'ho... Non ho avuto l'occasione di stare su strade dritte e sgombere da traffico e autovelox per spingerla oltre, a 170 ci arriva abbastanza in fretta, oltre ci vuole un po' di tempo e spazio libero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi non sono ne bravo ne pilota ma devo ancora capirla questa Giulietta. Vi racconto com'è andata. Al semaforo avevo una Focus (tranquilla) a dx e un c... dietro che mi stava attaccato a mezzo centimetro. Ho messo in D e al verde sono partito solo che non mi aspettavo una partenza del genere sentire le ruote fischiare anche tra la 2 e la 3 non mi era mai successo il tizio con la Focus ha tentato di accelerare ma ha desistito subito mentre il furbo dietro ne ha mangiato di polvere è rimasto al pari della Focus. Mi era successo anche con una Audi q2, dei ragazzi che al semaforo erano partiti facendo a gara con me ma io non con loro ho aspettato un po poi convinto che facevano proprio a gara ho accelerato in pochissimo li ho raggiunti e lasciati.Ripeto non so cosa dire perché come ho detto alle volte le partenze sono normali per una 120 cv niente di che altre volte ti sfugge il volante dalle mani dal nervoso che ha questa auto però non so da cosa dipende. Come ho scritto vado spesso all'estero e vedere una Giulia diesel non riuscire a staccarmi nelle salite o nei rettilinei si allontanava molto lentamente per me è una soddisfazione.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz e Cenz0