Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Certo che è più evidente in estate. Questo proprio perchè per capire se l'impianto GPL usa la benzina anche durante il viaggio bisogna escludere la benzina consumata dal momento in cui accendi l'auto al momento in cui l'auto passa a GPL, e in estate questo consumo è praticamente nullo.
Ora, non so quanto tu usi l'auto ma io in estate, se faccio il pieno di benzina al giorno 1, dopo 45 giorni la lancetta non indica più il pieno
Non so se mi sono spiegato
Più evidente in estate? In estate l'indicatore della benzina era praticamente immobile... E' adesso che sta consumando più benzina che GPL! Ad occhio e croce avrà bruciato 15 € di benzina ed una decina di € di GPL per quei 240 km! E poi i vuoti nell'erogazione... così proprio non può andare... aspetto di avere notizie per il controllo in concessionaria, spero mi possano fissare un appuntamento per lunedì prossimo al massimo!
Certo che è più evidente in estate. Questo proprio perchè per capire se l'impianto GPL usa la benzina anche durante il viaggio bisogna escludere la benzina consumata dal momento in cui accendi l'auto al momento in cui l'auto passa a GPL, e in estate questo consumo è praticamente nullo.
Ora, non so quanto tu usi l'auto ma io in estate, se faccio il pieno di benzina al giorno 1, dopo 45 giorni la lancetta non indica più il pieno
Non so se mi sono spiegato