120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io i 400 km con un pieno li vedo col binocolo! La mia media è stata di 340-350 km. Negli ultimi due mesi poi calo vertiginoso (tra l'altro inspiegabile non avendo fatto alcuna modifica all'auto) a 315 km a pieno. Se vado per un pò a benzina potrebbe essere d'aiuto? Non so magari si lubrificano meglio le valvole e ne giovrrebbe anche il funzionamento a gpl?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti! sono da poco un nuovo Giuliettaro GPLlista :)

Vorrei sapere più o meno quanta autonomia ho a disposizione con la riserva... mi è appena comparsa la spia e relativo messaggio "necessario rifornimento gpl"
Ps col primo pieno di circa 31 litri sono a 285 Km andando "talvolta" bello allegro... + riserva da consumare (che però vorrei quantificare per farmi un'idea), stando un po' più attento col piedino :D e col passare dei Km mi confermate che i consumi miglioreranno? Grazie a tutti :D
Pps auto nuova e con cerchi da 18...mai andato a benzina a parte l'attimo dell'avviamento.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti! sono da poco un nuovo Giuliettaro GPLlista :)

Vorrei sapere più o meno quanta autonomia ho a disposizione con la riserva... mi è appena comparsa la spia e relativo messaggio "necessario rifornimento gpl"
Ps col primo pieno di circa 31 litri sono a 285 Km andando "talvolta" bello allegro... + riserva da consumare (che però vorrei quantificare per farmi un'idea), stando un po' più attento col piedino :D e col passare dei Km mi confermate che i consumi miglioreranno? Grazie a tutti :D
Pps auto nuova e con cerchi da 18...mai andato a benzina a parte l'attimo dell'avviamento.


Ciao e benvenuto nel club...+- con la riserva fai dai 50 ai 60 km...;)

Io con un pieno non supero mai i 340/350 km....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao e benvenuto nel club...+- con la riserva fai dai 50 ai 60 km...;)

Io con un pieno non supero mai i 340/350 km....

Grazie gta :) cavolo io pensavo di stare sui 400 e qualcosa...
Ma fai quei km non badando troppo al piedino vero?? :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Grazie gta :) cavolo io pensavo di stare sui 400 e qualcosa...
Ma fai quei km non badando troppo al piedino vero?? :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmm non propriamente, ogni tanto spingo un pò ma di norma cambio sui 2500 o la max 3000 giri...;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

mmm non propriamente, ogni tanto spingo un pò ma di norma cambio sui 2500 o la max 3000 giri...;)

azz :D vedremo come andrà con la mia :)
d'altronde è anche impossibile non "sgarrare" ogni tanto con la Giulietta...è lei stessa che ti invoglia a spingere :D
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Esatto e' una questione di pidino, anch'io comunque mediamente sono sui 350/360 km con cerchi 18". I tuoi consumi sono ancora approssimativi devi fare un po' di chilometri prima che si assesti.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mi consolo leggendo i Vs commenti ... Sono a circa 2500km e ancora in fase di analisi ... Sperem!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Per curiosità qualcuno saprebbe dirmi quanto incidono i 18 rispetto ai 17? Naturalmente a parità di stile di guida...
Tanto dei 18 non voglio proprio farne a meno :D è solo una curiosità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Te lo posso dire io..prima avevo i 16 e facevo 370/370km con un pieno.ora con i 18 se va bene 310/320 :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X