120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

[ QUOTE=emanuele635;1065204]Te lo posso dire io..prima avevo i 16 e facevo 370/370km con un pieno.ora con i 18 se va bene 310/320 :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Sticapperi! Non pensavo incidessero così tanto!
Io cmq spero di assestarmi sui 350...400 sarebbe il top ma la vedo magra :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io non mi sono mai avvicinato ai 400 neanche andando ai due all'ora...:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io al prossimo pieno "faccio il bravo" (SE riesco) e vedo come va a consumi...farò sapere :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

[ QUOTE=emanuele635;1065204]Te lo posso dire io..prima avevo i 16 e facevo 370/370km con un pieno.ora con i 18 se va bene 310/320 :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sticapperi! Non pensavo incidessero così tanto!
Io cmq spero di assestarmi sui 350...400 sarebbe il top ma la vedo magra :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

più che magra la vedo dura....forse se la spingi arrivi ai 400 km...:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sticapperi! Non pensavo incidessero così tanto!
Io cmq spero di assestarmi sui 350...400 sarebbe il top ma la vedo magra :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più che magra la vedo dura....forse se la spingi arrivi ai 400 km...:lol2:[/QUOTE]

Ahahah si si magra nel senso di dura :) beh spingendola altro che 400 allora ahaha :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ultimo pieno, la lucetta del gpl si è spenta a 339 km esatti. Stavolta ho fatto gli 8,9 km/L che è un tantino meglio della precedente ma sono sempre estremamente deluso, mi aspettavo quantomeno di toccare i 360-370 km con regolarità ad ogni pieno. Ma toglietemi una curiosità, in ordine di gravità/importanza quali sono i difetti che incidono sui consumi? (Lasciando quindi stare lo stile di guida e la qualità del gpl). Ad esempio un amico mi ha detto che in officina gli avevano rimontato il filtro dell'aria storto e per questo ha consumato di più per un periodo..poi i filtri gpl sporchi..insomma andrebbe redatta una lista di "cause possibili" frutto delle esperienze vissute da ognuno, per orientarci sulle soluzioni.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Salve io normalmente faccio sempre sui 380 Km con un pieno ora ho 22.000 Km per ora tutto ok.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ultimo pieno, la lucetta del gpl si è spenta a 339 km esatti. Stavolta ho fatto gli 8,9 km/L che è un tantino meglio della precedente ma sono sempre estremamente deluso, mi aspettavo quantomeno di toccare i 360-370 km con regolarità ad ogni pieno. Ma toglietemi una curiosità, in ordine di gravità/importanza quali sono i difetti che incidono sui consumi? (Lasciando quindi stare lo stile di guida e la qualità del gpl). Ad esempio un amico mi ha detto che in officina gli avevano rimontato il filtro dell'aria storto e per questo ha consumato di più per un periodo..poi i filtri gpl sporchi..insomma andrebbe redatta una lista di "cause possibili" frutto delle esperienze vissute da ognuno, per orientarci sulle soluzioni.

Non sarebbe una cattiva idea in effetti! :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cambiando distributore di GPL cambiano i consumi. Stesso distributore, stessi consumi.
Nel mio caso è così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cambiando distributore di GPL cambiano i consumi. Stesso distributore, stessi consumi.
Nel mio caso è così.

Più o meno quanto fai tu con un pieno, omega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X