120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

:) a me di solito dicono...veniamo domani
e quando incavolata chiamo mi dicono " le avevamo detto che venivamo domani"
Comunque broda ne ho prima o poi finirà il gpl e vedo che succede.
ahhh siii ..a broda passa domani!!!!
Lory
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Prima di tutto grazie sei molto carino a rispondermi.
In pratica una volta spente tutte le barrette segnala che devo fare rifornimento e sarei in riserva con tutte le barrette che lampeggiano, il famoso 1/5
La sto facendo svuotare tutta la bombola per vedere un po come si comporta. Stamane si è spenta la seconda a 136 km , vediamo le altre.
Questo lo farei per basarmi piu sul trip che su quelle barrette
Grazie ancora
Lory
guarda, semplicemente, anche con tutte le barrette spente e non lampeggiante devi attendere che compaia la colonnina della benzina. solo in quel momento avrai esaurito del tutto il gpl e la macchina continuerà l'alimentazione a benzina. fai attenzione, è facile che tu riesca a fare ancora 50 o più km da quando vedrai tutto spento e non lampeggiante. (io la prima volta non vedendo m
mai accendersi la colonnina della benzina pensavo a un difetto...poi si accese)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Non fate troppo affidamento ai led dei commutatori, azzerate sempre il contakm parziale ad ogni rifornimento, utilizzando l'auto vi renderete conto della reale autonomia.
Io sulle mie due alfa gasate aftermarket ormai non guardo neanche più i led.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Giusto! I led sono solo indicativi ... Io dopo circa 75000 km a gas ho fatto una media che un pallino dura più o meno 80 km anche se va tenuto conto lo stile di guida!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si vero anche io nei pochi 2000 km che ho fatto ho visto che indicativamente ogni barretta sono 80 km piu o meno.
Ora sto esaurendo tutto il gpl così da usare sempre il contachilometri parziale e vedere i consumi.
Ora sono all'ultima tacca finalmente, ora aspetto di vedere il lampeggio e la pompa di benzina apparire
Lory
 
Lory .. ma prendere 2/3 giorni .... e via al mare ??? ... 'na settimana che stai con sta tacca ..... :p:p:p:p:p:p
...su falla un po' correre, ....di questo passo per quest'estate stai ancora in rodaggio ....:auto003:
 
aggiornamento ...

consumi315.jpg
 
Lory .. ma prendere 2/3 giorni .... e via al mare ??? ... 'na settimana che stai con sta tacca ..... :p:p:p:p:p:p
...su falla un po' correre, ....di questo passo per quest'estate stai ancora in rodaggio ....:auto003:

Ah ah ah ah Hai ragione andrei volentieri un po al mare ma devo lavorare purtroppo ma due belle tirate le ho fatte sabato e domenica. Prima, seconda e terza a 5000 non sono salita oltre dato che sono vicina ai 2.000km.
Sto ancora svuotando la bombola ora dice rifornimento gpl fa bip ma va ancora a gpl e ho fatto 375 km non è male.
:p:p:rolleyes::lol2:
 
Ah ah ah ah Hai ragione andrei volentieri un po al mare ma devo lavorare purtroppo ma due belle tirate le ho fatte sabato e domenica. Prima, seconda e terza a 5000 non sono salita oltre dato che sono vicina ai 2.000km.
Sto ancora svuotando la bombola ora dice rifornimento gpl fa bip ma va ancora a gpl e ho fatto 375 km non è male.
:p:p:rolleyes::lol2:

Ciao skelly!!! prima e seconda fino ai 5000 é roba forte!!! io arrivo ai 5000 esclusivamente dalla terza in poi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X