Il corpo iniettori è lo stesso..a seconda del colore cambia il diametro dei micro fori sull'ugello.....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il corpo iniettori è lo stesso..a seconda del colore cambia il diametro dei micro fori sull'ugello.....
Prima che si attacchi il gpl dovresti sentire uno "stack" zona bombola gas. In estate ci va pochissimo, in inverno qualche minuto.Ragazzi scusate, ho una giulietta gpl my 2016, volevo sapere come capire quando si attacca il gpl? E' istantaneo, quasi, all'accensione o con il freddo ci vuole tempo?
Ma visivamente non succede nulla?Prima che si attacchi il gpl dovresti sentire uno "stack" zona bombola gas. In estate ci va pochissimo, in inverno qualche minuto.
Ma visivamente non succede nulla?
Si,finché il liquido di raffreddamento non raggiunge la temperatura impostata,di solito tra i 30 ed i 50 gradi....Finché acqua non è un po’ calda il gas e liquido e arriva al polmone e poi il polmone lo scalda e lo fa diventare gas sul polmone passa acqua del radiatore...
La spia vicina al dna rimane verde finché non va a gas?Si accende il led verde del gas dove puoi commutare manualmente il carburante e dove vedi la quantità nella bombola