Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Il corpo iniettori è lo stesso..a seconda del colore cambia il diametro dei micro fori sull'ugello.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: New_Zealand
E per l'impianto di fabbrica quale conviene montare non marchiato Alfa?
Questi ultimi sono molto scarsi e di facile deperimento...
Il corpo iniettori è lo stesso..a seconda del colore cambia il diametro dei micro fori sull'ugello.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate, ho una giulietta gpl my 2016, volevo sapere come capire quando si attacca il gpl? E' istantaneo, quasi, all'accensione o con il freddo ci vuole tempo?
 
Ragazzi scusate, ho una giulietta gpl my 2016, volevo sapere come capire quando si attacca il gpl? E' istantaneo, quasi, all'accensione o con il freddo ci vuole tempo?
Prima che si attacchi il gpl dovresti sentire uno "stack" zona bombola gas. In estate ci va pochissimo, in inverno qualche minuto.
 
  • Like
Reactions: giurista88
Finché acqua non è un po’ calda il gas e liquido e arriva al polmone e poi il polmone lo scalda e lo fa diventare gas sul polmone passa acqua del radiatore...
 
Finché acqua non è un po’ calda il gas e liquido e arriva al polmone e poi il polmone lo scalda e lo fa diventare gas sul polmone passa acqua del radiatore...
Si,finché il liquido di raffreddamento non raggiunge la temperatura impostata,di solito tra i 30 ed i 50 gradi....
Questo serve a non far congelare il riduttore o polmone che dir si voglia perché la dentro il combustibile da liquido diventa di nuovo gas espandendosi e di conseguenza raffreddando il riduttore stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto