New_Zealand
Alfista principiante
- 10 Dicembre 2015
- 230
- 88
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo GPL
EsattoLa spia vicina al dna rimane verde finché non va a gas?
EsattoLa spia vicina al dna rimane verde finché non va a gas?
La spia vicina al dna rimane verde finché non va a gas?
No la spia verde vicina al dna si accende solo se commuti a benzina manualmente. In accensione è normalmente spenta.
Nella my2010 la spia contrassegnata con la lettera G si accende e rimane verde quando va a gas. Tu cosa intendi?
Quindi visivamente non vedo nulla quando passa a gpl all’accensione?No la spia verde vicina al dna si accende solo se commuti a benzina manualmente. In accensione è normalmente spenta.
Quindi visivamente non vedo nulla quando passa a gpl all’accensione?
dopo aver avuto un accenno in autostrada con qualche leggero strappo in accelerazione, mentre percorrevo le vie del paese a 40 km/h mi si è accesa la spia motore (FAR CONTROLLARE MOTORE) con passaggio automatico a benzina. poco dopo si è commutata nuovamente a GPL. La spia motore rimaneva accesa. Così l'ho passata manualmente a benzina, ho spento e riacceso l'auto e la spia motore si è spenta. Poi via di nuovo a GPL e da tre giorni non ha dato piu' problemi. il mio dubbio è che qualche iniettore GPL non funzioni bene. settimana prossima la porto per la diagnosi. la mia macchina ha 10200 km e 6 mesi di vita tutta originale. è già capitato a qualcuno un problema simile? ciao a tutti
Tranquilli....tutto normale!!!! Finché riparte va tutto bene...Non preoccupatevi...spegnete, riaccendete a andate tranquilli...Si mi é appena successo anche a me e nn mi funzionava neanche il dna. La mia auto ha 90.000 km e fino ad oggi nn ha avuto problemi di sorta. Comunque appena fatto qualche km l ho spenta e riaccesa ad un semaforo e per adesso non l ha più fatto. Vedremo.