Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

111.jpeg

allegato la foto del manuale landi riduttore li10 turbo....svitando aumenta!! allora hanno sbagliato a scirvere!! bevono la sera! ditemi un po voi che fare..io poi segnalo a landi

allegato la foto del manuale landi riduttore li10 turbo....svitando aumenta!! allora hanno sbagliato a scirvere!! bevono la sera! ditemi un po voi che fare..io poi segnalo a landi
Potrebbe essere che abbiano fatto copia/incolla da altro tipo di riduttore...
Io ho un IC1 ed effettivamente la pressione aumenta svitando, ma so che la maggioranza lavora al contrario.

• Like
Reactions: trivella
- Informazione Pubblicitaria -
allora e un terno al lotto

allora e un terno al lotto
Non ho una T jett ma una Multiair, ma sembra che nelle T jett (almeno quelle da un determinato anno in avanti, permettono di leggere la pressione con multiecuscan, quindi quello che scrive il manuale è relativo.
Altrimenti, se si vuole fare con medoto tradizionale, basta approntare un tronchetto di tubo da montare al posto del filtro, su cui applicate un manometro da max 2 atmosfere, (per avere una scala più ampia) poi si fa presto a vedere da quale parte girare...

• Like
Non ho una T jett ma una Multiair, ma sembra che nelle T jett (almeno quelle da un determinato anno in avanti, permettono di leggere la pressione con multiecuscan, quindi quello che scrive il manuale è relativo.
Altrimenti, se si vuole fare con medoto tradizionale, basta approntare un tronchetto di tubo da montare al posto del filtro, su cui applicate un manometro da max 2 atmosfere, (per avere una scala più ampia) poi si fa presto a vedere da quale parte girare...
lo faro' perche ho un manometro fino a 1 bar!! poi vi aggiorno!!

Grazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie. Mah?

• Like
Grazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie.
Grazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie. Mah?
verificato il manometro tira 4 bar

lo faro' perche ho un manometro fino a 1 bar!! poi vi aggiorno!!
Ho paura che il manometro con fondoscala da 1 bar sia scarso, dal momento che la pressione di esercizio, al minimo, è 1 bar, ma se acceleri, la pressione sale, perché deve andare a compensare la pressione della turbina, quindi rischi di mandare ko il manometro, che sarebbe già fuori portata ( per leggere 1 bar, sarebbe consigliabile 1.5 bar fondo scala)

guardate un po' questo video......gap candele!!! Esistono candele per il gpl per la giulietta un po piu fredde??

X