Potrebbe essere che abbiano fatto copia/incolla da altro tipo di riduttore...allegato la foto del manuale landi riduttore li10 turbo....svitando aumenta!! allora hanno sbagliato a scirvere!! bevono la sera! ditemi un po voi che fare..io poi segnalo a landi
Non ho una T jett ma una Multiair, ma sembra che nelle T jett (almeno quelle da un determinato anno in avanti, permettono di leggere la pressione con multiecuscan, quindi quello che scrive il manuale è relativo.allora e un terno al lotto
lo faro' perche ho un manometro fino a 1 bar!! poi vi aggiorno!!Non ho una T jett ma una Multiair, ma sembra che nelle T jett (almeno quelle da un determinato anno in avanti, permettono di leggere la pressione con multiecuscan, quindi quello che scrive il manuale è relativo.
Altrimenti, se si vuole fare con medoto tradizionale, basta approntare un tronchetto di tubo da montare al posto del filtro, su cui applicate un manometro da max 2 atmosfere, (per avere una scala più ampia) poi si fa presto a vedere da quale parte girare...
Grazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie. Mah?allegato la foto del manuale landi riduttore li10 turbo....svitando aumenta!! allora hanno sbagliato a scirvere!! bevono la sera! ditemi un po voi che fare..io poi segnalo a landi
Grazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie.
verificato il manometro tira 4 barGrazie ma se il manometro arriva ad 1 bar non è sufficiente, la pressione letta dalla mia centralina, con il sensore originale che mi è arrivato con il rail iniettori, oscilla intorno ad 1,5 bar. Appena posso riprovo. Io ho l'impianto di serie. Mah?
Ho paura che il manometro con fondoscala da 1 bar sia scarso, dal momento che la pressione di esercizio, al minimo, è 1 bar, ma se acceleri, la pressione sale, perché deve andare a compensare la pressione della turbina, quindi rischi di mandare ko il manometro, che sarebbe già fuori portata ( per leggere 1 bar, sarebbe consigliabile 1.5 bar fondo scala)lo faro' perche ho un manometro fino a 1 bar!! poi vi aggiorno!!