Gli è andata bene si, secondo me aveva una perdita e l'innesco sarà stato il classico accendino/accendisigari, gli sarà passata la voglia di fumare..Questo invece è la classica esplosione da innesco, con perdita dal vano bombola
(Magari giravano con i finestrini aperti per non sentire la puzza... E gli è andata alla.grande che la.bombola non ha fatto una piega!)
Del resto, far.esplodere la bombola del GPL lo puoi fare a seguito di violento tamponamento (rottura) o solamente a bombola vuota causa ritorno di fiamma.
Scusate le mie 'masturbazioni cerebrali", sono dettate da "deformazione professionale" causate dal possesso di patente conduttori di generatori di vapore di "secondo grado generale"
Ciao!Ciao a tutti.
Arrivato sulla soglia dei 10 anni di vita e a 188.000 km percorsi, il polmone mi sta abbandonando.
Mercoledì 12 maggio me lo sostituiranno: purtroppo non prima.
La macchina non è in gran forma e me ne sono accorto per questo, ma la spia gialla in realtà si è accesa una volta sola, lampeggio prolungato, poi spenta e macchina che va solo a benzina. Da diagnosi risulta "mancata accensione IV cilindro". Ma, come detto, è il polmone. Altro segnale: se messa in moto una mezz'ora dopo lo spegnimento, fa un avviamento "lungo".
Per il codice non riesco ad esserti di aiuto, ma per il riduttore revisionato, a parte l'errore che compariva, ti dava altri inconvenienti?Ciao, ho fatto revisionare un mese to fa il polmone più sostituzione filtri ed adesso non mi esce più l’errore pressione bassa.
a detta del meccanico le guarnizioni del polmone erano ”distrutte”.
risolto un problema però, se ne é presentato un altro.
mi sono comparsi varie volte gli errori p1080 e p0191.
sembrerebbero errori dovuti al sensore di pressione che a questo punto cambierei.
visto che non sembra complicato farlo, quale è il codice corretto di sensore da acquistare?