Yellowt
Alfista principiante
- 10 Luglio 2015
- 47
- 4
- 19
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo GPL
@Iannino ti ringrazio per il suggerimento. In pratica però metti petrolio bianco negli iniettori che poi ovviamente andrà nel cilindro. Sinceramente preferisco metterci l'oretta che serve per smontarli e fare tutto esternamente, magari includendo anche il tubo.
Gli inettori li ho cambiati perchè la pulizia (esterna con petrolio bianco e collegamento a fonte di energia esterna) non ha definitivamente risolto il problema e la spesa di 180 euro per me non fa poi molta differenza rispetto alla tranquillità di un'auto che funziona perfettamente.
In ogni caso, stamattina ho fatto 5 km circa con macchina partita a freddo (10° esterni) e al passaggio a gas tutto di nuovo girava alla perfezione, un orologio.
Ho parcheggiato in ufficio e dopo 90 minuti l'ho ripresa, sempre perfetto.
Ho parcheggiato nuovamente riprendendo l'autro dopo un'oretta: di nuovo problema e P1003 + P0087
Riaprirò per dare un'occhiata ma accetto sempre suggerimenti.
Gli inettori li ho cambiati perchè la pulizia (esterna con petrolio bianco e collegamento a fonte di energia esterna) non ha definitivamente risolto il problema e la spesa di 180 euro per me non fa poi molta differenza rispetto alla tranquillità di un'auto che funziona perfettamente.
In ogni caso, stamattina ho fatto 5 km circa con macchina partita a freddo (10° esterni) e al passaggio a gas tutto di nuovo girava alla perfezione, un orologio.
Ho parcheggiato in ufficio e dopo 90 minuti l'ho ripresa, sempre perfetto.
Ho parcheggiato nuovamente riprendendo l'autro dopo un'oretta: di nuovo problema e P1003 + P0087
Riaprirò per dare un'occhiata ma accetto sempre suggerimenti.