Ciao.Ciao!
Ci dai notizie sulla soluzione del tuo problema?
Per quelle che sono le mie conoscenze, dopo aver sostituito le membrane, bisognerebbe verificare che la pressione erogata sia corretta...Ciao A tutti, ritorno dopo aver fatto vari amanutenzione alla mia Giulietta. pochi mesi fa avevo cambiato i 4 iniettori ma continuavo ad avere l'errore P1003 (tanto che ho fatto sostituire dal vendite il terzo iniettore. Due giorni fa ho revisionato il polmone cambiando tutte le membrane e guarnizioni (la memebrana vecchia era praticamente sciolta e c'erano molte incrostazioni in generale) . Ero convinto di aver sistemato tutto ma oggi, di nuovo, errore p1003 (terzo iniettore e p0087 (pressione bassa nel rail).
La macchina gira perfettamente quando quegli errori non ci sono e va solo a benzina quando compaiono.
Una novità è che adesso, senza preavviso o senza segnali, la macchina si spegne quando va al minimo. Me lo ha fatto due volte in due giorni.
Avrei un paio di domande:
- Da dove si contano gli iniettori del gpl? Mi viene il dubbio di aver cambiato l'iniettore sbagliato e che quello montato sia in effetti ancora difettoso. IN pratica, guardando nel cofano da davanti (quindi con il volante alla mia destra) qual'è l'1?
- potrebbe essere il sensore di pressione del gpl?
- Possibile che un tubo perda? La macchina non consuma troppo ne ha comportamenti strani quando in marcia.
Se aveste altri suggerimenti, sarebbero ben accetti. Grazie
Ho dato una occhiata in rete...Ciao A tutti, ritorno dopo aver fatto vari amanutenzione alla mia Giulietta. pochi mesi fa avevo cambiato i 4 iniettori ma continuavo ad avere l'errore P1003 (tanto che ho fatto sostituire dal vendite il terzo iniettore. Due giorni fa ho revisionato il polmone cambiando tutte le membrane e guarnizioni (la memebrana vecchia era praticamente sciolta e c'erano molte incrostazioni in generale) . Ero convinto di aver sistemato tutto ma oggi, di nuovo, errore p1003 (terzo iniettore e p0087 (pressione bassa nel rail).
La macchina gira perfettamente quando quegli errori non ci sono e va solo a benzina quando compaiono.
Una novità è che adesso, senza preavviso o senza segnali, la macchina si spegne quando va al minimo. Me lo ha fatto due volte in due giorni.
Avrei un paio di domande:
- Da dove si contano gli iniettori del gpl? Mi viene il dubbio di aver cambiato l'iniettore sbagliato e che quello montato sia in effetti ancora difettoso. IN pratica, guardando nel cofano da davanti (quindi con il volante alla mia destra) qual'è l'1?
- potrebbe essere il sensore di pressione del gpl?
- Possibile che un tubo perda? La macchina non consuma troppo ne ha comportamenti strani quando in marcia.
Se aveste altri suggerimenti, sarebbero ben accetti. Grazie
Per quelle che sono le mie conoscenze, dopo aver sostituito le membrane, bisognerebbe verificare che la pressione erogata sia corretta...
Ho dato una occhiata in rete...
Sembra che in realtà 1003 sia un codice generico, nel forum della Fiat tipo avevano sostituito gli iniettori, come hai fatto tu, inutilmente...
Ha sostituito il sensore di pressione sul rail iniettori e è andato a posto.
Grazie. Comunque il codice del sensore che ho linkato sopra è giusto?Visto che hai già cambiato tutto,
Mi viene da pensare che con il sensore dovresti risolvere ciao
Mi dispiace, non posso darti conferma sul codice corretto, io ho un impianto aftermarket ed il mio sensore non si trova sul rail iniettori. Spero ti risponda qualcuno che sia più informato di me!Grazie. Comunque il codice del sensore che ho linkato sopra è giusto?
Col senno di poi avrei fatto tutto in un diverso ordine, prima riduttore, poi sensore pressione e solo alla fine iniettori...
- Da dove si contano gli iniettori del gpl? Mi viene il dubbio di aver cambiato l'iniettore sbagliato e che quello montato sia in effetti ancora difettoso. IN pratica, guardando nel cofano da davanti (quindi con il volante alla mia destra) qual'è l'1?