Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL
come voi.. sono un possessore di una giulietta 1.4 tb glp, per un anno intero la macchina, perfetta: in tutto brillante e consumi ottimi, ma poi da luglio scorso, ad oggi, premesso di vivere in calabria, sti cazzi di centri assistenza non capiscono un mazza, per loro il problema principale e la fornitura di GPL sporco, ma la macchina va sempre peggio, da ultimo "Un ingegnere" che lavoro presso l'officina Alfa Romeo, ancora prima che la macchina fosse fatta la diagnosi elettronica, dobbiamo cambiare il filtro che gas, perché i gas sono pieni di impurità ect ect... bla bla 90 euro....io ho risposto che da manuale di uso e manutenzione il filtro va sostituito dopo 30000 km, perché dovrei farlo prima?? un vostro parere??? dopo la diagnosi, sicuramente vedendo almeno 7 spie avarie motore e blocco del sistema dna, dobbiamo cambiare " il riduttore di pressione", lo dobbiamo ordinare e chissà quando avverrà il miracolo..mah .. ora va solo a benzina e la sento meno brillante, un pò soffocata...gli aggiornamento delle centraline dovrebbe una cosa nazionale...oppure è esclusa la rete assistenza calabrese???. sono molto demoralizzato, una bellissima makkina, ma se devo fare casa -officina , ora che è in garanzia i danni sono limitati... ma poi???... se non mi risolvono il problema...butta la spugna a la cambio....