Domanda: motorizzazione,
e GPL si/GPL no? Immagino di sì, vista la pagina dove si trova la discussione...
Noto che il cilindro 3 dovrebbe essere quello con la valvola scarico rotta,
Ma anche il cilindro 2 non lo vedo molto bene, reca parecchio carbonio depositato, e comunque non ci sono 2 camere di scoppio che si possano definire uguali..(ovvio che marciando con un valvola bucata è possibile che fumi incombusti siano rientrati attraverso la valvola bruciata e quelle di aspirazione aperte, nel collettore di aspirazione, però....)
Quanto olio consumava il motore?
Tipo olio?
Non voglio portare sfxxa, ma se la valvola è saltata via a pezzi, anche la turbina potrebbe non averla presa bene.
Il costo riparazione è legato a quanto ti ho elencato, ma meno di 600 € penso non sia possibile.
C'è lo smontaggio
Spianatura testa e spuntigliatura sedi valvole (sempre che le sedi siano OK)
Valvole nuove
Guarnizioni varie
Rimontaggio motore
(Penso di essere stato anche ottimista....)