Ciao a tutti, ho cercato nel forum una casistica simile alla mia ma non ho trovato nulla.
1.4 TB no GPL del 2016, 80k km, tagliandata e sostituita distribuzione, 5k km fa quando l'ho presa ad aprile.
Ieri in autostrada, viaggiando a 130, ha iniziato ad apparire il simbolo giallo del punto esclamativo con le frecce (anomalia S&S, corretto? Io lo tengo sempre disattivato). Procedo e appena arrivo al casello, decido si spegnere e riaccendere. Ricompare lo stesso simbolo insieme all'avviso della disattivazione del DNA. Riparto sempre con andatura tranquilla e dopo circa 20 km, mi fermo per provare a spegnere e riaccendere di nuovo. A questo giro non compare più il simbolo dello S&S ma si accende la spia motore.
Tornato a casa, ho ripreso l'auto stamattina per andare a lavoro e spia motore fissa, partita comunque al primo colpo. Ho dato un controllo veloce e al cofano e ho notato il liquido del paraflu appena sotto il minimo, l'auto è stata al freddo per 3 giorni al parcheggio dell'aeroporto. Da quando ha iniziato a fare freddo, noto che fa fatica ad andare in temperatura, prima che ci arrivi devo almeno percorrere 6-7 km in urbano, mi sembrano tantini. L'auto mi sembra un filo sotto con le prestazioni ma potrebbe essere solo un'impressione. Inoltre purtroppo nelle ultime settimane ho girato spesso in riserva, mettevo comunque benzina ma poca.
Questa è la mia casistica, purtroppo non ho modo di portarla subito a far vedere, qualcuno ha già incontrato un caso simile? Sarebbe meglio non circolare?
Grazie a tutti.