Ragazzi leggevo con curiosità e un po' di apprensione i vostri post...mi pareva giusto dire la mia.
Tempo fa avevo avuto i famosi problemi con la spia e 'auto che singhiozzava, a volte non reggeva li minimo e si spegneva, e sembrava andare a un cilindro...portata all'officina a piazza vimercati (Roma) hanno fatto un aggiornamento centralina e me l'hanno ridata: inutile e problema che si ripresenta.
A metà\fine settembre ho quindi portato la mia Giulietta GPL alla concessionaria di viale manzoni, dove tra l'altro mi hanno detto che potevo richiedere l'auto di cortesia gratis, e dopo 10giorni me la ridanno dicendo che (mi pare almeno) avevano cambiato qualche sensore...devo dire che ad oggi nessun problema (SGRAT!) ed auto che va bene, tranne un problema, MI CONSUMA DI PIU!!!!
Di solito faccio 330km a pieno, in città, con sumo di circa 8.5\8.7 al litro, che è rimasto tale per 10mila km quindi direi affidabile come media, e praticamente facevo 60km "a lucetta" (so che molti dicono non sia affidabile ma ho fatto 60km a lucetta per un anno quindi io mi fido
).
Da un po consumava abbastanza di più, pur guidandola sempre uguale e nelle stesse condizioni, ed oggi addirittura prima spia spenta a 45km!!!!!
Ok che il piede influisce nei consumi ma cosi è troppo, dopo tanti km effettiamente ho visto che i consumi son oaumentati da quando è iniziato il calvario della spia (anche dopo la riparazione), quindi chiedo a voi se non c'e' modo per lamentarsi in officina per la cosa...a voi è successo?
Saluti,
F.