Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Come già detto per regolare la pressione del gpl bisogna agire sul polmone che si trova all' interno del cofano motore, vicino al faro lato passeggero, usando se non sbaglio una chiave esagonale da 5. Però bisogna tenere la macchina accesa e collegata con examiner per regolare la pressione a 1.2 / 1.3 bar. Se questa risulta troppo alta o troppo bassa si accende la spia gialla del motore

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

dopo quanto tempo l'hai venduta?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Io sarei più interessato a sapere quelli che lamentavano il problema se hanno poi risolto... Questo 3d si sta un po' raffreddando

Inviato dal mio C6603
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Sarà che hanno paura fi tirarsi dietro la malasorte, io posso dire che dopo 10.000 km dalla sostituzione del sensore di pressione il problema non si è più ripresentato.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Io sarei più interessato a sapere quelli che lamentavano il problema se hanno poi risolto... Questo 3d si sta un po' raffreddando

Inviato dal mio C6603

Oggi si è riaccesa la spia e pertanto ho confermato l'appuntamento che avevo già preso con l'officina Alfa Romeo.

Il sensore non è stato ancora cambiato ma la prenderanno in gestione in questi giorni e mi faranno sapere entro mercoledì
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Anch'io ho paura della sfiga... :-D finora va benissimo... Fatti 7000 km dall'intervento

Inviato dal mio C6603
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

speriamo ragazzi, io ripeto a suo tempo sulla giulietta della mia morosa/suocero (se la litigano) sostituirono questo famoso sensore e il problema non si è ripresentato, l' officina però disse che in caso di problemi sempre col sensore non avrebbero saputo come intervenire se non interpellando Torino, con tempi di elaborazione che vi lascio immaginare
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Non parlo per esperienza diretta ma per quella di un collega...
Sostituito il sensore a luglio e passati 10kKm , la spia non si è più accesa....

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ragazzi, ci sono News. Poco fa mi ha chiamato l'officina

L'auto è pronta. Ho chiesto, per telefono che cosa hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito gli iniettori!

C***o era così grave il problema? Alla fine il sensore non è stato sostituito! Mah.. se hanno agito in questo modo un motivo ci sarà ma resto comunque perplesso
 
X