sicuramente l'impianto gpl va tarato però da quello che mi ha detto l'impiantista (autorizzato landi) ho capito che gli è arrivato già tarato essendo dedicato per la giuly, e pur essendo autorizzato non potrebbe alterare i parametri senza un tecnico landi..in pratica lo deve solo montare!!Si ma si deve impostare una taratura comunque
Buonasera ragazzi anche se x me non lo è visto che mi si è accesa la spia gialla del motore e il computer di bordo visualizza la scritta "far controllare il motore". Chiamato subito il capo officina e domani la porto a farla controllare! Speriamo non sia nulla di grave perché la macchina ha solo 6 mesi di vita
Buona sera, ho avuto ancora problemi con questa fastidiosa "spia gialla" ma oggi il meccanico della rete alfa mi ha regolato la pressione del polmone gpl portandola da 0,7 bar a 1,2bar! La spia non si è più accesa però adesso non vorrei che la macchina mi consumasse troppo!
Buongiorno clagima, dato che anche io ho il tuo stesso problema, vorrei sapere come hai risolto? Ho già portato la macchina in officina e mi hanno regolato la pressione dal polmone ma non hanno risolto un bel niente! Grazie