Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si ma si deve impostare una taratura comunque
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si ma si deve impostare una taratura comunque
sicuramente l'impianto gpl va tarato però da quello che mi ha detto l'impiantista (autorizzato landi) ho capito che gli è arrivato già tarato essendo dedicato per la giuly, e pur essendo autorizzato non potrebbe alterare i parametri senza un tecnico landi..in pratica lo deve solo montare!!
cmq vada è stata un'eccezione perche anche arrivando ai 5500 giri non si è piu accesa..può darsi anche sia arrivato un pò di sporco..
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

ieri mi è stata consegnata la macchina... non mi ha cambiato il sensore ma è stata rimappata la centralina... il capo officina mi ha detto che il primo step da fare è quello e se si dovesse ripresentare l'errore allora dovrà cambiare il sensore... speriamo bene...
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Buonasera ragazzi anche se x me non lo è visto che mi si è accesa la spia gialla del motore e il computer di bordo visualizza la scritta "far controllare il motore". Chiamato subito il capo officina e domani la porto a farla controllare! Speriamo non sia nulla di grave perché la macchina ha solo 6 mesi di vita
 
R: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Buonasera ragazzi anche se x me non lo è visto che mi si è accesa la spia gialla del motore e il computer di bordo visualizza la scritta "far controllare il motore". Chiamato subito il capo officina e domani la porto a farla controllare! Speriamo non sia nulla di grave perché la macchina ha solo 6 mesi di vita

Speriamo bene incrocio le dita per te. Vabbè che la tua auto è in garanzia, ma anche a me farebbe rodere dopo 6 mesi. :banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

ragazzi sono stato in officina alfa ed il problema riscontrato, collegando l'auto al pc, è dovuto alla bassa pressione del gpl
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Buona sera, ho avuto ancora problemi con questa fastidiosa "spia gialla" ma oggi il meccanico della rete alfa mi ha regolato la pressione del polmone gpl portandola da 0,7 bar a 1,2bar! La spia non si è più accesa però adesso non vorrei che la macchina mi consumasse troppo!
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Buona sera, ho avuto ancora problemi con questa fastidiosa "spia gialla" ma oggi il meccanico della rete alfa mi ha regolato la pressione del polmone gpl portandola da 0,7 bar a 1,2bar! La spia non si è più accesa però adesso non vorrei che la macchina mi consumasse troppo!

Se ti consuma di piu la fai rimettere come stava prima
 
Re: Avaria sistema EOBD/iniezione (giallo ambra)

Buongiorno clagima, dato che anche io ho il tuo stesso problema, vorrei sapere come hai risolto? Ho già portato la macchina in officina e mi hanno regolato la pressione dal polmone ma non hanno risolto un bel niente! Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avaria sistema EOBD/iniezione (giallo ambra)

Buongiorno clagima, dato che anche io ho il tuo stesso problema, vorrei sapere come hai risolto? Ho già portato la macchina in officina e mi hanno regolato la pressione dal polmone ma non hanno risolto un bel niente! Grazie

Io ho risolto cambiando il sensore di pressione del gpl o per lo meno per ora, dopo 1000/1500 km, non ho più riscontrato il problema.
Prova a chiedere e vedi cosa ti dicono.....
 
X