Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ciao ragazzi...vi porto una notizia SPETTACOLARE: poco fa sono entrato nella mia homepage di myAlfaRomeo e ho trovato questo messaggio:


Intervento gratutio Giulietta.jpg

Ho chiamato il mio conce super di fiducia e indovinate un po'? SOSTITUZIONE DEL SENSORE GPL MODIFICATO (che ho cambiato già) CON UNO NUOVO MODIFICATO!!! Ho chiesto più volte al mio amico che lavora al conce se fosse normale e se non fosse un errore del sito e lui inserendo la mia targa nel loro sistema risulta che c'è da fare questo intervento sulla mia Giulietta confermandomi e tranquillizzandomi che è tutto normale e che devo sostituirlo di nuovo anche se non da problemi!!! eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D :D :D
Voi che ne pensate?


Aggiornamento: ho chiamato AlfaInfomore e mi hanno confermato che c'è questa campagna e m hanno dato addirittura il numero della campagna ma non l ho segnata...cmq fate un controllo anche voi per i vostri sensori ;) spero di esservi stato d'aiuto ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ciao ragazzi...vi porto una notizia SPETTACOLARE: poco fa sono entrato nella mia homepage di myAlfaRomeo e ho trovato questo messaggio:


Visualizza allegato 113834

Ho chiamato il mio conce super di fiducia e indovinate un po'? SOSTITUZIONE DEL SENSORE GPL MODIFICATO (che ho cambiato già) CON UNO NUOVO MODIFICATO!!! Ho chiesto più volte al mio amico che lavora al conce se fosse normale e se non fosse un errore del sito e lui inserendo la mia targa nel loro sistema risulta che c'è da fare questo intervento sulla mia Giulietta confermandomi e tranquillizzandomi che è tutto normale e che devo sostituirlo di nuovo anche se non da problemi!!! eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D :D :D
Voi che ne pensate?

Olà Jacky!

Mi hanno contattato poco fa ed ho aperto un thread riguardo la service ;) -> qui
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

PER LA CAMPAGNA DI RICHIAMO DEL SENSORE GPL PARLIAMONE ESCLUSIVAMENTE NEL THREAD DEDICATO APERTO DA AngeloX......Grazie!

https://forum.clubalfa.it/richiami-e-soluzioni-alfa-romeo/89562-campagna-5789-26-11-2014-sensore-di-pressione-giulietta-gpl.html
 
Ultima modifica:
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Salve a tutti...ho una Giulietta GPL My 2014, immatricolata a marzo 2014 e la scorsa settimana mi si è accesa la famosa spia motore. La macchina non mi ha dato problemi, nessun singhiozzamento nè strattonate nè commutazione a benzina...può essere il famigerato sensore? le My 2014 non dovevano essere immuni? ho solo 10.000 km e già officina...:( Vi farò sapere l'esito...speriamo non sia niente di grave.
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Tienici aggiornati... sembrerebbe che tu sia il primo ad aver avuto questo tipo di problema con la MY2014.
Comunque sentiamo cosa dicono in officina, loro individueranno sicuramente il problema esatto della tua Giulietta.
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Raga c'è stata una campagna di richiamo per i sensori di pressione che a quanto ho capito c'entra poco se l'auto è pre o post restayling
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Raga c'è stata una campagna di richiamo per i sensori di pressione che a quanto ho capito c'entra poco se l'auto è pre o post restayling

da possessore di MY2014 ..... arrgghhhhh!!!!!!!
Rage-Face:
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Arrivata anche a me! Auto 2012 My 10

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

anche a me è arrivata e per pura coincidenza una settimana prima l'auto ha ricominciato a darmi problemi di avaria motore nonostante avessi già fatto cambiare il sensore.

Quando ho preso appuntamento con l'officina, il tizio si è accorto che avevo già usufruito di una campagna di richiamo per il sensore di pressione GPL, ma dandogli il numero di questa ha notato che era diverso e mi ha fissato l'appuntamento per il 4 febbraio

Auto fuori garanzia ma intervento gratuito