Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Grazie mille ma...il problema è che il cruis non funziona e nemmeno il manettino...sono costretto a viaggiare sul normal...
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Grazie mille ma...il problema è che il cruis non funziona e nemmeno il manettino...sono costretto a viaggiare sul normal...
E' vero ma almeno non sei a piedi..Lo sappiamo che e' una rottura ma resisti fino a domani credo che alka fine sara' una banalita'.[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Buon giorno a tutti...vi aggiorno:
stamattina ho portato la mia giuly nell'officina del concessionario,mi hanno detto che probabilmente sarà il sensore del gpl...che magari avendo trovato impurità nel gpl ha mandato in protezione il motore...bò,se ogni volta che c'è impurità nel gpl si blocca tutto siamo a posto...
prima mi dice che la centralina è sensibilissima,poi quando gli ho detto così...mi dice che non sempre succede,gli ho detto che se con l'auto a 1260 km sono già in officina...mi preoccupo...comunque fatto stà che ho dovuto lasciarla in officina per la diagnosi,ma nel frattempo mi ha già detto che il sensore lo sostituiscono...
mi hanno dato una bella 500 sostitutiva ed oggi mi chiameranno per dirmi qual'è esattamente il problema;mi ha confermato che il blocco del cruis e del dynamic è una procedura di sicurezza...
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Auto ritirata...hanno cambiato un elettrovalvola che a loro dire è uscita dalla fabbrica difettosa...quindi nulla a che vedere con il gpl o altro...
tutto gratis ovviamente perchè sono ancora in garanzia...
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Auto ritirata...hanno cambiato un elettrovalvola che a loro dire è uscita dalla fabbrica difettosa...quindi nulla a che vedere con il gpl o altro...
tutto gratis ovviamente perchè sono ancora in garanzia...

Perfetto! [emoji106] ti confermo che quando il motore va in protezione il DNA non funziona


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si...infatti...viene disattivato anche il cruis control,mi hanno spiegato tutto...però spero sia finita quì,l'ho detto bello chiaro in concessionario,che se con soli 1260 km iniziamo così...mi preoccupo...
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si...infatti...viene disattivato anche il cruis control,mi hanno spiegato tutto...però spero sia finita quì,l'ho detto bello chiaro in concessionario,che se con soli 1260 km iniziamo così...mi preoccupo...
Te lo auguro...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si...infatti...viene disattivato anche il cruis control,mi hanno spiegato tutto...però spero sia finita quì,l'ho detto bello chiaro in concessionario,che se con soli 1260 km iniziamo così...mi preoccupo...

Non ti devi preoccupare, perché se l'elettrovalvola era nata difettosa è normale che il problema si è manifestato subito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ma io però mi sono chiesto...elettrovalvola di cosa?...secondo voi?...non c'è scritto nulla di particolare nella ricevuta di ritiro che mi hanno dato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Eccomi anche io... Giulietta my 2012 GPL
36000 km fuori garanzia , iniettori da sostituire oltre 420 Euro. (3 sensori gas gia' cambiati)
Ho chiamato Alfaromeo , mi devono ricontattare perche' non ho intenzione di sborsare tale cifra su di un auto che ha questo chilometraggio.

Vediamo che succede ;)
 
X