Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!
ecco appunto questo volevo chiederti..ho fatto il tagliando a 26k km e quando gli e lo portata l altra settimana che ho fatto il tagliando gli ho detto anche del problema..mi hanno fatto il tagliando e detto prova come va e facci sapere..e poi da li mi hanno cominciato a fare le sostituzione del regolatore di pressione e gpl..la domanda è. non dovevano cambiarmi il filtro del gas nel tagliando? senza spese ovviamente visto che lo sto facendo col tagliando
Purtroppo è vero. Il filtro GPL non passa in garanzia. Proposero anche a me la sostituzione a pagamento quando ebbi il problema al sensore di pressione e al regolatore si pressione carburante (tutto in garanzia).
È vero non puoi sapere se il problema ti si risolve ma tieni conto che si tratta cpmunque di un filtro che in futuro dovrai cambiare. Se lo cambi ora non lo cambi nel successivo tagliando (poi dipende da quanti km ha l'auto)
ecco appunto questo volevo chiederti..ho fatto il tagliando a 26k km e quando gli e lo portata l altra settimana che ho fatto il tagliando gli ho detto anche del problema..mi hanno fatto il tagliando e detto prova come va e facci sapere..e poi da li mi hanno cominciato a fare le sostituzione del regolatore di pressione e gpl..la domanda è. non dovevano cambiarmi il filtro del gas nel tagliando? senza spese ovviamente visto che lo sto facendo col tagliando