Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

gilko gentilissimo per la risposta io di fatti sto valutando di piu con la 1.4 turbo gpl l'unica cosa e la ruota di scorta che e una vera rottura xk portarla dietro significa ridurre ulteriormente il bagagliaio
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Stamattina in accelerazione,superato i 130 km orari...bip,far controllare motore,ho perso il conto delle volte che si è accesa,ora aspetterò qualche giorno e vedremo.
Garanzia scaduta da 4 giorni e non ho voluto fare l'estensione,anche perché la vettura va bene.
Ciao vi farò sapere.


Cicandy64
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

FC STUDIO ti ringrazio per la risposta xo onestamente ho gia scelto tutto cioe allestimento sprint rossa cerchi bruniti da 18 l'unico dilemma nonostante ho fatto 3 test drive sia con la 1.4 t jet gpl che con la diesel nn riesco a decidermi perche intimorito dei consumi esagerati che potrei riscontrare con la diesel ma allo stesso tempo scocciato di mettermi nel bagagliaio la ruota di scorta x la presensa del bombolone gpl che ti frega mezzo spazio purtroppo nn mi riesco a decidere cavoloooooooooo ce chio dice che con il diesel percorre 17 in citta ma io stento a crederci

Beh, allora fra le 2 la 1.6 gasolio prestazionalmente è superiore, sopratutto in ripresa (in elasticità/reattività nelle marce alte lo era già la 1.6 105cv) e non ha alcun limite funzionale tipico della GPL (bagagliaio -20%, no ruotino opt., no S&S, no info da CDB per consumi medi/istant./autonomia, no self service 24h/24h, di fatto limitata autonomia e condizionamenti sui rifornimenti). La gasolio è sconsigliabile solo se fai prevalentemente tragitti urbani. Con quei km la GPL te la consiglierei solo se abiti in quelle fortunate zone in cui puoi godere delle esenzioni dal bollo e ovviamente se sei disposto ad accettare i limiti di cui sopra.

Con quel budget e quei km sinceramente opterei per la 1.4 MA-150cv per godere di prestazioni decisamente migliori, ma ognuno ha proprie esigenze economiche/funzionali/estetiche per cui ti auguro buona scelta.
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ripeto e stra-ripeto fino alla...
Perche' in una discussione dal titolo: xxxxxx inserite un post che tratta un altro argomento.??


Lo dico per l'ultima volta visto che i ripetuti suggerimenti miei e di altri moderatori non vengono presi in considerazione: d'ora in poi il sottoscritto segnalera' il post con una infrazione.

Perche' bisogna arrivare a questo se basta un minimo di accortezza nel leggere...Qui si legge poco...e male.

Grazie dell'attenzione.






Salve a tutti ragazzi mi piange il cuore sentire da voi gia possessori della giulietta1.4 turbo gpl l'amarezza per i vari tipi di problemi io dovrei acquistarne una nei prossimi giorni ma le vostre parole mi scoraggiano siccome io la prenderi nuova sapreste dirmi se con il restyling questi problemi con il gpl sono stati risolti?
DA VOI POSSESSORI POSSO AVERE UNA OPINIONE FATTA COL CUORE SUL FATTO DI SCEGLIERE QUESTA MORORIZZAZIONE OPPURE ORIENTARMI SUL 1.6 DIESEL ?????
Attendo le vostre risposte nel frattempo vi ringrazio
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

mah... a me dopo 2 sostituzioni del sensore GPL in garanzia non lo fa più

il mio è il terzo! due in garanzia e ultimo campagna di richiamo, nonchè iniettori gpl sempre in garanzia
ma il codice errore p0087 qualcuno sa che significa? grazie
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ragazzi,oggi 20 Ottobre,la spia si è spenta!!
Dopo una settimana,usando l'auto quotidianamente e senza problemi la spia gialla "far controllare motore" si è spenta.
L'unica cosa negativa è che il DNA era fuori uso,ma stasera la prima cosa che ho fatto ,DNA su Dinanic e via!!



Cicandy64
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Io sono appena tornato dell'officina per l'ennesima volta. La mia é del 2013 ed ho fatto 70000km, ho cambiato già 3 volte il sensore della pressione , 2 volte in garanzia , l'ultima (1 mese fa) ho pagato 200 euro...e già mi rodeva. Ma la spia maledetta é tornata alla carica, ora l'officina dopo averla tenuta un giorno intero e fatto tutte le prove del caso mi dice che il problema sono gli iniettori. 420 euro più IVA (500 euro ) più il lavoro. Mi stanno girando vertiginosamente, sta macchina non può avere tutti sti problemi. Quello che mi gira ancora di più é che magari , facendo l'intervento, magari riesce il problema tra un anno. Sono troppo amareggiato, tornassi indietro prenderei il Diesel TUTTA LA VITA. :-(
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ciao,ma l'auto come ti va nonostante la spia accesa? Lelebordy?


Cicandy64
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ciao,ma l'auto come ti va nonostante la spia accesa? Lelebordy?


Cicandy64

L'intervento per il momento non lo faccio. La macchina non mi da problemi di strappi ecc...
Ieri la spia me l'ha spenta per la seconda volta in 3 giorni , ma l'officina mi ha detto che tornerà ad accendersi subito. Oggi ancora niente...ma ho poche speranze che rimanga così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Io noto che si accende la spia quando il gpl è in fine
 
X