Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Ragazzi è da un po'che sbatto con questa benedetta spia accesa. A fine estate ho sostituito gli iniettori perché la macchina strappava forte e non andava più a gpl. Ho montato quelli con tappo blu mentre in origine erano con il tappo nero ma mi hanno assicurato che vanno benissimo perché sono per la stessa cilindrata. I problemi li ho risolti e la macchina va bene ma la spia continua ad essere accesa[emoji30] .
Ora la macchina va e viene dall'officina e non riescono a risolvere il problema. Una volta mi hanno cambiato una valvola sul serbatoio un'altra volta le membrane del riduttore di pressione che secondo loro erano bucate ma non hanno risolto niente.
Ho notato una cosa facendo la diagnosi con il pc in quanto la pressione erogata dal polmone è di circa 1,5 - 1,8 bar quando dovrebbe essere massimo 1,2 bar e non c'è verso di ridurla tramite la vite di regolazione. In centralina ho errori p0088 e p0171. Secondo voi cosa può essere?

Ma non ti hanno detto a cosa corrispondono i codici di errore? Comunque avendo cambiato iniettori, riduttori di pressione, valvola serbatoio c'è rimasto da cambiare il polmone e poi l'impianto è finito...
 
Ultimo (spero) aggiornamento, questa sera ho ritirato la Giuly, cambiato sensore di pressione del GPL e polmone. Il capo officina ha detto una cosa interessante sembra che ci sia o ci sarà una campagna di richiamo per sostituire i polmoni del GPL perché hanno riscontrato che c'è in giro una partita difettosa che non lavora come dovrebbe. In una città piccola come Ravenna solo in questa settimana ne ha sostituiti ben tre.
Ciao per favore potresti dirmi di che mese e anno è la tua? Io ho una di aprile 2012 che stamattina passava da GPL a benzina e viceversa ogni 10 15 minuti e mi si è accesa la spia motore. L'indicazione del GPL mi dava ancora una pallina rossa e una verde anche se avevo fatto più di 400km con un pieno.
 
Ciao per favore potresti dirmi di che mese e anno è la tua? Io ho una di aprile 2012 che stamattina passava da GPL a benzina e viceversa ogni 10 15 minuti e mi si è accesa la spia motore. L'indicazione del GPL mi dava ancora una pallina rossa e una verde anche se avevo fatto più di 400km con un pieno.

Novembre 2015.
 
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Io lunedì riporto la macchina in officina[emoji30]
Speriamo che risolvono sto benedetto problema
 
Sicuro[emoji106] ... spero veramente di risolvere prima delle feste[emoji30]
 
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Ho ritirato la macchina e hanno sostituito il sensore di pressione che si trova sul rail iniettori... percorsi 40km e ... spia avaria accesa[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Non ce la faccio più mi sono stancato
 
Ho ritirato la macchina e hanno sostituito il sensore di pressione che si trova sul rail iniettori... percorsi 40km e ... spia avaria accesa[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Non ce la faccio più mi sono stancato

Non disperare è successo anche a me dopo la sostituzione del sensore di pressione mi hanno sostituito anche il polmone del GPL è il problema è stato risolto
 
Aggiornamento sul mio problema... forse risolto!!!

Dopo l'ultima sostituzione del sensore di pressione gpl( hanno tolto il nuovo e rimontato il mio vecchio) la macchina va bene. Niente spia accesa e consumi ottimali. Speriamo bene[emoji1]
 
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Ciao ! Ho un problema nella giulietta (anno 2011) 1.4 TB 120cv GPL : premetto che la macchina è di seconda mano (78000km) presa da concessionaria e 1 anni di garanzia.Mi ha dato spia motore accesa ! Questo mi è capitato mentre guidavo. Sono andato da un meccanico e dopo il controllo con Computer gli ha dato errore nel Catalizzatore. Resetta l'errore per vedere se lo avesse fatto di nuovo e, puntualmente, dopo un gg e mezzo, di nuovo spia motore accesa. Riporto la macchina dal meccanico che mi conferma di nuovo l'errore Catalizzatore. Decide di resettare la centralina e di riportarla alle condizioni di fabbrica. Per di più mi ha consigliato di andare a benzina per una settimana.. (parliamone) e vedere se il problema si fosse ripresentato o no.. se si il Catalizzatore potrebbe avere dei problemi sennò se dovesse ripresentarsi con GPL allora ci dovrebbe essere un problema nella combustione del gas. Io sono arrivato al Max della tolleranza ragazzi .. consigli?
È capitato anche a me con la Giulietta 1.4 tb 105 cv nuova dopo circa 4000 km. L'ho portata dal meccanico 2 volte e diceva che era tutto ok e che la macchina non aveva niente. Dopo aver resettato la centralina la seconda volta la spia di avaria e il messaggio far controllare il motore sono scomparsi.
 
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