Ragazzi è da un po'che sbatto con questa benedetta spia accesa. A fine estate ho sostituito gli iniettori perché la macchina strappava forte e non andava più a gpl. Ho montato quelli con tappo blu mentre in origine erano con il tappo nero ma mi hanno assicurato che vanno benissimo perché sono per la stessa cilindrata. I problemi li ho risolti e la macchina va bene ma la spia continua ad essere accesa[emoji30] .
Ora la macchina va e viene dall'officina e non riescono a risolvere il problema. Una volta mi hanno cambiato una valvola sul serbatoio un'altra volta le membrane del riduttore di pressione che secondo loro erano bucate ma non hanno risolto niente.
Ho notato una cosa facendo la diagnosi con il pc in quanto la pressione erogata dal polmone è di circa 1,5 - 1,8 bar quando dovrebbe essere massimo 1,2 bar e non c'è verso di ridurla tramite la vite di regolazione. In centralina ho errori p0088 e p0171. Secondo voi cosa può essere?
Ma non ti hanno detto a cosa corrispondono i codici di errore? Comunque avendo cambiato iniettori, riduttori di pressione, valvola serbatoio c'è rimasto da cambiare il polmone e poi l'impianto è finito...