Ciao a tutti, volevo farvi sapere cosa mi e capitato in questi ultimi 7/8 giorni. Dunque tutto e cominciato con l' accendersi della famigerata spia motore e contemporaneamente il passaggio a benza superati i 4000 giri. Cosi ho portato la macchina da un meccatronico il quale mi ha detto che bisognava sostituire gli iniettori perche erano andati.Io scettico non gli ho dato retta piu di tanto e ho continuato a girare ancora un paio di giorni fino a che al mattino dopo aver avviato a benza come cambia a gpl strattonava di brutto per qualche secondo e poi commutava a benza. Lunedi ho comprato i due filtri del gpl , uno classico a barilotto di alluminio piu conosciuto e l'altro sul polmone in carta come quello dell'aria, e li ho sostituiti. Sono due giorni che la macchina va come nuova e spia motore spenta cosi' ho rimandato la sostituzione degli iniettori.Ho comprato i filtri in un magazzino ufficiale Landi Renzo che si trova dalle mie parti in provincia di torino ,spesa 27euro.Ah, dimenticavo ho chiesto per gli iniettori 285 euro per quelli originali tappo nero e 4 fori, mentre 330 euro per quelli modificati Landi tappo blu e ben 12 fori.grazie per la pazienza di leggere tutto.