Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Seghettava perché si era spezzata una candela dopo 10.000 km....
Portata in alfa mi hanno cambiato le candele e aggiornata centralina ha smesso di strattonare e la spia si è spenta.
Stamani riprendo la macchina e si riaccende spia, attacco odb e mi da errore p1072 e p1003.

Ciao ragazzi. Filtro gpl cambiato a novembre 2016 con il secondo tagliando come da lum (41000 km). La macchina e' da lunedi di nuovo in officina anche se mi hanno detto che avrebbero iniziato la diagnosi martedi mattina. Ho chiamato anche l'alfamore e mi hanno detto che si sarebbero messi in contatto loro con l'officina per risolvere la questione.

Vi terro aggiornati

Resetto errore on obd ma si ripropone, è un problema di alimentazione del gpl di sicuro

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: passato poco fa in officina. Dicono che hanno ordinato il polmone gpl che dovrebbe arrivare domani. La macchina dovrebbe essere pronta in serata. Ho letto pagine precedenti del forum e ho notato che molti hanno risolto dopo che gli e' stato cambiato il polmome. Spero che sia lo stesso per me

Aggiornamento: passato poco fa in officina. Dicono che hanno ordinato il polmone gpl che dovrebbe arrivare domani. La macchina dovrebbe essere pronta in serata. Ho letto pagine precedenti del forum e ho notato che molti hanno risolto dopo che gli e' stato cambiato il polmome. Spero che sia lo stesso per me

Infatti per me è stato così, vedrai che risolvi...;)

Continuo a credere che i componenti utilizzati siano di scarsa qualità o difettosi...O che il 1400TB sia troppo spinto per girare a GPL...soprattutto in Dinamic

Di che marca è il vostro impianto?
Così....tanto per capire se il problema è generalizzato o si verifica maggiormente su un particolare prodotto

La macchina è come se fosse tappata dai 2 ai 3000 giri, sale con meno progressione

Seghettava perché si era spezzata una candela dopo 10.000 km....
Portata in alfa mi hanno cambiato le candele e aggiornata centralina ha smesso di strattonare e la spia si è spenta.
Stamani riprendo la macchina e si riaccende spia, attacco odb e mi da errore p1072 e p1003.
Ma come ha fatto a spezzarsi la candela? L'hai vista tu o te lo hanno detto loro?

X