Giulietta 1400tb gpl nata male

Si proprio stamane gli ho detto di controllare se siano quelli visto la strada, anzi mulattiera che faccio .Il meccanico l'ha schiacciata davanti e dietro più volte e ha detto sono ancora decenti non che sono ok . Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più. Grazie del consiglio * Sono sincera Domenica ho fatto il giro dei concessionari ma si può che la consegna più veloce è a 3 mesi? va bene la guerra, la mancanza di cip ( cip e ciop) poteva darmi quella in esposizione così ha perso pure la vendita. Comunque i microcip volendo possono essere prodotti tranquillamente anche in Italia per me il resto sono frottole è solo una questione economica perchè in Francia, esempio, la stessa auto è consegna immediata.
 
Ultima modifica:
....... Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più.

A questo punto mi verrebbe da dire che rimane solo una cosa....


Esorcista.jpg
 
  • Like
Reactions: Lorella
Mi sa mi conviene andare a fare una nuotata di dieci vasche a Lurdes......................Domani modifico la registrazione in modo di aumentarne il volume e levare il rumore di fondo e gli faccio sentire quella .....anche se ormai va de retro ....... Buona Notte
Più che tu, nella vasca a Lourdes dovresti immergerci la Giulietta
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Si proprio stamane gli ho detto di controllare se siano quelli visto la strada, anzi mulattiera che faccio .Il meccanico l'ha schiacciata davanti e dietro più volte e ha detto sono ancora decenti non che sono ok . Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più. Grazie del consiglio * Sono sincera Domenica ho fatto il giro dei concessionari ma si può che la consegna più veloce è a 3 mesi? va bene la guerra, la mancanza di cip ( cip e ciop) poteva darmi quella in esposizione così ha perso pure la vendita. Comunque i microcip volendo possono essere prodotti tranquillamente anche in Italia per me il resto sono frottole è solo una questione economica perchè in Francia, esempio, la stessa auto è consegna immediata.
E' il classico, quando vai dal meccanico sparisce il rumore, per poi ritornare subito dopo, avrà paura del meccanico?
 
  • Like
Reactions: Lorella
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' il classico, quando vai dal meccanico sparisce il rumore, per poi ritornare subito dopo, avrà paura del meccanico?
Stanotte notte infernale e alle 5 mi sorge la domanda ..ma ho preso le pastiglie .Guardo la scrivania ed eccole li ed ora sto di un male cane. Alle 6 sono andata a bere il caffè e ovviamente appena calda ( non tiro a freddo vecchia mentalità) tiro un attimo ed eccolo. Gli porterò la registrazione cercando di editarla in modo si senta bene. A sto punto se no la prendo a calcioni.
Buongiorno e passa una buona giornata un*
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa