Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

ma era tutto nella busta del tubo o a parte ? grazie
Tutto in un'unica busta
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Con quel codice arriva un sacchetto con dentro tutto.
La parte è come quella in foto a pag.29
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

quindi ordinando il solo codice 0055258147 ti è arrivato tutto il kit compreso ? grazie!
Si poiché quando ho fatto l'ordine il concessionario mi disse che arrivava tutto insieme.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Oggi ho finalmente sostituito il tubo.:cool:

Ho fatto qualche foto che magari può servire a qualcuno che lo vuole anche lui sostituire faidate.

Ho seguito le indicazioni presenti nella discussione e ho eseguito:
-Rimozione carter turbina e coprimotore Foto1.jpg

-Con l'aiuto di uno specchio e una chiave da 17 poligonale da un lato e fissa dall'altro ho svitato il dado lato tubina. L'ho infilata tra il motore e i collettori.Foto3.jpgFoto2.jpg
-Svitato dado lato motore e rimosso il vecchio tubo
-Su consiglio di Matt-Best91 ho "schiacciato" la rondella del tubo nuovo lato turbina con un pappagallo in modo che tenesse tutto in posizione durante il montaggio
-Montaggio del tubo nuovo con rosario alla mano ;). Ci vorrebbero delle mani da cinese!!!!! :lol2:
-Sempre grazie a Matt-Best91 accorciata vite fascetta turbina perché interferisce con il nuovo tubo. Foto4.jpg

Infine sostituito olio e filtro (Bardahl TECHNOS c60 exceed 5W-40)

Spero che possa essere di aiuto.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Grazie a questo forum le nostre QV diventeranno immortali! :guid::lol2:
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Oramai da mesi si va avanti con questa storia del tubo si continua a chiedere e altri fin troppo gentili a rispondere ma chiedo io
e andarsi a rileggere i post precedenti fin troppo esaustivi no ??
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Grazie a questo forum le nostre QV diventeranno immortali! :guid:[emoji38]2:
Se vuoi pa qv immortale incomincia a fare una bella colletta per far fare la girante della pompa del acqua in alluminio al cnc XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

scusate io vado su eper, controllo che cosa ho montato sulla mia macchina, ma quel tipo di tubo dove lo vedo, premetto che la mia ha fabbricazione 2013 (ottobre)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

scusate io vado su eper, controllo che cosa ho montato sulla mia macchina, ma quel tipo di tubo dove lo vedo, premetto che la mia ha fabbricazione 2013 (ottobre)
dovrebbe già avere il modificato la tua, è quello che si vede nella foto poco sopra con la guaina grigia attorno, dove fa vedere che la vite è lunga, se ha la guaina sei a posto!
 
X