Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Dopo vedo di cercarlo e linko la discussione . O forse è in questa nelle pagine indietro . Non ricordo ..

Pagina 25 di questa discussione . Scansafatiche XD .. ho guardato un po' sto post e avrò scritto le stesse cose 10 volte mi sento logorroico ahhaa

• Like
Reactions: kormrider e ale-4
- Informazione Pubblicitaria -
Pagina 25 di questa discussione . Scansafatiche XD .. ho guardato un po' sto post e avrò scritto le stesse cose 10 volte mi sento logorroico ahhaa
zioo, quante volte ti avrò rotto per sto maledetto tubo e filtro? ahahh

Non lo so ahaha .. a me dispiace che ancora gente rompe turbine per delle cagate e che alfa sapendo del problema se ne sbatte di mandare una lettera di richiamo questo mi da fastidio

• Like
Reactions: kormrider
è come il discorso delle maniglie fatte di burro i cavi portellone di pelo di ermellino, dai...frizioni a 20mila da buttare..vabbuò si sa quando si prende una giulietta è così, spero solo che la giulia/stelvio sia diverso anche se per ancora 5-6 anni è fuori portatata

Ragazzi il mio turbo è andato ma a quanto pare il tubo mandata olio è ok. L'ho visto e non mi pare ostruito.
Il meccanico lo cambiera cmq...ma sostiene la causa non sia quella :(:(:(

1800 euro per una turbina nuova garrett.
Specifica per giulietta QV mi dice.

Non ho alternative...
Volevo intanto condividere ;(;(;(

Lui poi insiste per cambiare catalizzatore con uno a 200 celle sportivo.
Sostiebe sia il modo migliore per evitare altre rogne (abbassando la pressione dei gas di scarico).
Ma lo farò magari piu avanti.

Ciao
R

Non è il tubo che si ostruisce é il filtro che sta nel bullone a monte del tubo

• Like
Reactions: kormrider e Thomas@
Giulietta tornata a casa. Mi pare vada come un aereo...
Tubo mandata olio cambiato con quello coibentato...turbina nuova...olio shell 1060 (per lui il migliore...).
Cambiati tutti i filtri possibili (quello olio era praticamente distrutto...ma che cazz di manutenzione raccomanda alfa?)

Vabbe...speriamo duri.

ciao a tutti
R

• Like
Reactions: kormrider
X