Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Ma stiamo scherzando 18 euro ?!?! Che ladro .. io gli direi che è un truffatore e di impiccarsi e che ha perso 1 cliente
 
  • Like
Reactions: marceruben
Listino pieno, senza nessuno sconto, eppure prendo sempre tutto li e mi ha sempre trattato bene, ma in questo caso no, il listino l'ho visto io personalmente ed era quello ma no sconto.
Solitamente mi fa sconti forti, anche fino al 40.
 
Io non ricordo di preciso.. ma avrò speso 6 euro per addirittura 2 bulloni .. dopo guardo a me sembra troppo pure per il listino pieno
 
Avevo letto in un altro 3D il prezzo sui dieci euro , forse + iva
 
Dopo guardo . Non vorrei sbagliarmi .. ma non ho speso così tanto quello è sicuro
 
Non so' penso che per i ricambi di quest'auto dovrò cercare qualcun'altro, figuratevi che per curiosità gli avevo chiesto anche il filtro dell'olio è mi ha detto che è specifico e solo originale a 30 + iva
 
  • Like
Reactions: marceruben
Il collo !!! Manco montato in concessionaria
 
Appena controllato. Te l ha fatto pagare prezzo intero .. anzi anche qualcosa in più.. viene 14.43 + iva .. quindi 17.60 .

Ma comunque io non l ho pagato così tanto . Ai 10 euro non ci sono arrivato .
 
  • Like
Reactions: marceruben
Gli addetti del settore hanno ben altri sconti , comunque gli autoricambisti un certo sconto lo fanno anche ai clienti privati .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove mi fornisco io solitamente mi fa buoni sconti, anche fino al 40, su alcuni articoli anche 50,perché fra una cosa è l'altra ho 5 mezzi, quindi vado spesso dal ricambista, ma sull'origine non mi applica sconti.
Adesso voglio verificare, domani passo in magazzino concessionaria e chiedo lì, voglio proprio vedere cosa esce fuori.