Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

  • Autore discussione Autore discussione maximus
  • Data d'inizio Data d'inizio
1512219145764.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esce roba nera perche il circuito di uscita dalla turbina che poi e quello che comanda la wastegate è inondato di olio motore che tira dentro dal ricircolo olio motore sulla testa ...
 
Qualcuno ha provato a installare un oil catch can universale sul 1750?
Dato che il ricircolo vapori olio specie sui motori a iniezione diretta crea molti depositi dietro al fungo delle valvole di aspirazione per il fatto che non vi è un getto di benzina che contribuisce a pulirle come sui motori a iniezione indiretta
Pare che già dopo 20 mila km si possano trovare parecchio incrostate.
In più aiuterebbe a non sporcare l’ispirazione nel suo insieme, compressore del turbogruppo e si manterrebbe il ricircolo dei vapori originale
 

Discussioni simili

X