Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Tranquillo mauretto cmq sei ancora in tempo per prendere una qv.
Io sono molto soddisfatto a parte qualche intoppo ma nulla di grave
Oramai i soldi li ho dirottati altrove... e poi io volevo solo una vettura piena in basso,perché faccio tanta città,e tanti cavalli con la mia testa ancora troppo "giovanile" non si sposano bene!:D:D:D:D
Non me ne volere, ma FCA mi ha trattato male, in futuro avrei guardato alla 4 C, ( oltre ad una panda per tutti i giorni),ma l'ho cancellata!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Oramai i soldi li ho dirottati altrove... e poi io volevo solo una vettura piena in basso,perché faccio tanta città,e tanti cavalli con la mia testa ancora troppo "giovanile" non si sposano bene!:D:D:D:D
Non me ne volere, ma FCA mi ha trattato male, in futuro avrei guardato alla 4 C, ( oltre ad una panda per tutti i giorni),ma l'ho cancellata!
FCA è una merda lo so.
Cmq ho guidato la 120 e piaceva anche me.
Ha una bella ripresa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come detto in altro post, @mauretto 60 , sei una bestia in meccanica!!!!
La 156 ne ha una dietro il radiatore di pierburg.....non si sa mai, magari hanno riciclato la posizione!!!!:D:D;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dietro al radiatore lato dx .. una pierburg comanda la wastegate laltra comanda il sistema popoff
Quella sul lato destro ho capito qual'è.
Quella dei tre tubicini che vanno alla turbina.
Ma io l'altra non la vedo [emoji26]
 
Come detto in altro post, @mauretto 60 , sei una bestia in meccanica!!!!
La 156 ne ha una dietro il radiatore di pierburg.....non si sa mai, magari hanno riciclato la posizione!!!!:D:D;)
Ah,Ah,Ah, grazie, ma se ti dico che sto imparando molto da questo forum mi credi?
Non si finisce mai di imparare e c'è sempre qualche soluzione tecnica che scopro e che solletica la mia voglia di conoscenza!
Adesso grazie a @ZioDaedrico sappiamo che la quadrifoglio ne monta due, ed il nostro amico @marco916 può fare lo scambio, e vedere se sparisce questo difetto. Io però un goccio di olio motore ce lo metterei a tutte e due le pierburg!
 
Ah,Ah,Ah, grazie, ma se ti dico che sto imparando molto da questo forum mi credi?
Non si finisce mai di imparare e c'è sempre qualche soluzione tecnica che scopro e che solletica la mia voglia di conoscenza!
Adesso grazie a @ZioDaedrico sappiamo che la quadrifoglio ne monta due, ed il nostro amico @marco916 può fare lo scambio, e vedere se sparisce questo difetto. Io però un goccio di olio motore ce lo metterei a tutte e due le pierburg!
Penso che un po' tutti impariamo cose nuove e interessanti dal forum, poi anche a me piace tenere il cervello in attività e conoscere nuovi trucchetti!!!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
- Informazione Pubblicitaria -
Laltra e sul motore sopra la turbina ..
 
  • Like
Reactions: marco916
X