Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

No , il post combustione non ha rilevanza . Il problema risiede prima . Prova a smontare le candele per verificare se tutto a posto , fai il lavaggio del debimetro e , se non risolvi procedi al lavaggio degli iniettori .
 
  • Like
Reactions: marco916
No , il post combustione non ha rilevanza . Il problema risiede prima . Prova a smontare le candele per verificare se tutto a posto , fai il lavaggio del debimetro e , se non risolvi procedi al lavaggio degli iniettori .
Okok provvedo a controllare queste due cose.
Vediamo un po.
Quando ho preso l'auto usata ( Maggio) la concessionaria nella fattura ha messo anche cambio candele.
Spero solo che sia veritiero o hanno detto una bugia visto che stanno 25 Euro a candela.
Non penso che hanno messo un modello scadente di candele.
So che porta un solo tipo
 
Non è per verificare la bontà delle candele ma solo se i residui sono congrui con la combustione . Comunque lavare debimetro e iniettori è il primo e più economico degli interventi .
 
Prodotto per la pulizia iniettori senza far danni?
 
Prodotti della wurt o arexons , facili a reperire e di buona qualità .
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e marco916
Non solo la Panda . Dubito che quello sia il problema , la macchina non dovrebbe avere problemi di dispersione dai cavi
 
  • Like
Reactions: marco916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le macchine tipo la Panda e praticamente tutte di quei tempi avevano cavi di alta tensione che girellavano sopra al motore, si invecchiavano , i contatti deperivano e scaricavano tensione in presenza di umidità e o freddo . Le macchine recenti hanno la bobina direttamente sulla candela e niente più dispersioni .
 
  • Like
Reactions: marco916