Giulietta 2.0 JTDm2 140/170cv - Sostituzione cinghia distribuzione,tenditori!

Salve ragazzi,la mia giulietta è arrivata al 5 anno,devo fare la distruzione,vorrei farlo fare dal mio meccanico di fiducia ,non vorrei acquistare il kit in conce perché mi spennano,i kit originali che vendono su Ebay sono sicuri? Qualcuno li ha acquistati?
 
se torna la corrispondenze tra codice del ricambio OEM e quello di concorrenza non ci sono problemi.
 
guardate su autodoc…

se dovete prendere i kit cinghia vi consiglio le marche DAYCO oppure SKF

GLI ORIGINALI solo se li trovate non oltre i 100 euro.

da evitare gates perché non durano...
 
Perché gates non durano?

Che esperienze hai avuto con gates?
Rottura cinghia ,cuscinetti . ..
 
Io ho montato kit Con pompa h2o originali ,dayco (entrambi che danno la Cinghia dentata bianca con riporto in teflon ) ina, skf, gates,airtex etc. e non ho mai avuto problemi con nessuno . Poi ci possono essere le eccezioni ...

Cinghia mal montata ,mal conservata. ..
 
Ok.grazie per avere scritto la tua esperienza. Io invece con le gates dentate ci ho percorso oltre 105.000km e ho riscontrato sempre usura normale.
Dal 2016 l ' intervallo di sostituzione per la dentata è stato anticipato a 120.000 km se non sbaglio .
Io a 100.000 km cambio tutto...
 
Ok.grazie per avere scritto la tua esperienza. Io invece con le gates dentate ci ho percorso oltre 105.000km e ho riscontrato sempre usura normale.
Dal 2016 l ' intervallo di sostituzione per la dentata è stato anticipato a 120.000 km se non sbaglio .
Io a 100.000 km cambio tutto...



Perché gates non durano?

Che esperienze hai avuto con gates?
Rottura cinghia ,cuscinetti . ..

cinghie screpolate dopo soli 50.000km...

20180115_162108.jpg
20180115_162037.jpg
20180115_162009.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto