i comandi al volante sono connessi direttamente alla radio...il blue&me in questo caso non centra nulla...dipende dal firmware della radio in questo caso.
e come posso risolvere il problema?
Eh speriamo... Almeno con un Windows Phone legge msg![]()
Sai se li legge il Blue&Me della macchina o usa il lettore integrato del telefono?
Windows phone 7 è totalmente compatibile con il b&m e legge anche i messaggi senza bisogno di sfruttare l'opzione del telefono
se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
piccolo ot @alfista_cc se vuoi fare da cavia ahahhah:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
Le mito dei miei amici sono 2008 ...4 e a tutte nn funzionano...per sicurezza li ho appena contattati per averne la confermapoi tutte le mie ex macchine nn funzionavano
Chiedero anche a teseo ....a mio cugino per un parere ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk