Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io è 3 settimane che ho la giuly col blu&me e ma funziona tutto a meraviglia parlo non urlo mi sentono bene e io sento loro bene.. Saró fortunato i voi troppo esigenti.. Dimenticavo che la gracchiatura non divrebbe essere portata del blu&me ma penso dal gestore

per curiosità, che tel hai?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io è 3 settimane che ho la giuly col blu&me e ma funziona tutto a meraviglia parlo non urlo mi sentono bene e io sento loro bene.. Saró fortunato i voi troppo esigenti.. Dimenticavo che la gracchiatura non divrebbe essere portata del blu&me ma penso dal gestore

Mi associo... Giuly da quasi un mese e mai nessun problema con il blu&me....
PS: io ho l'iphone 4s
 
Io ho la giuly del marzo 2011, nel cassettino ho la presa usb e non il jack, che centralina dovrei avere?
Ho un iPhone 4, si collega sempre velocissimamente e io sento sempre perfettamente mentre dall'altra parte mi sentono leggermente lontano e a volte a scatti e quindi non mi capiscono sempre. Che sia da aggiornare anche la mia? Ovviamente appena esce...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Marelli Lauberhon (quella nova)
Come controporva puoi provare ad istallare l'aggiornamento del bluandme 5.6 se non te lo istalla (dandoti error config usb) hai lauberhon 100%
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi associo... Giuly da quasi un mese e mai nessun problema con il blu&me....
PS: io ho l'iphone 4s
Voi avete tutti la nuova centralina ma con sopra già dalla fabbrica il famoso aggiornamento "major update", rilasciato solo per la produzione da febbraio/marzo 2012 (fonte Vangelo secondo TTG)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.
Evvaiiii, finalmente qualcosa si muove!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto