Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Chi te lo ha detto?
Dai uno sguardo alla discussione blue&me alla sezione radio e navigazione
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.

Ecco l'informazione che stavate aspettando ;)
direttamente da TTG
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco l'informazione che stavate aspettando ;)
direttamente da TTG
Diciamo ai web master di aggiornare il titolo del 3D :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho un htc con Windows phone 7 (HD7) e devo dire che il B&M non mi da nessun tipo di problemi, prima avevo un HD2 con Windows Mobile 6.5 e faceva qualche diffcoltà a riconoscere i comandi vocali della rubrica; ho provato, sull'HD2 rom di tutti i tipi cucinate e non, android e WP7; le piu compatibili mi sono sempre sembrate quelle con WP7 e dovendo cambiare cell la mia scelta cadde su un HD7 che monta WP7. In effetti sia con la sua rom originale che con quelle cucinate (e migliorate) tutto funziona perfettamente e mi legge anche gli sms in arrivo. L'unica accortezza che ho dovuto tenere è quella di formattare la rubrica in maniera corretta in modo che si visualizzasse prima il nome poi il cognome come previsto dal cell; quando ho riversato la rubrica sull'HD7 mi si erano inseriti un po a casaccio...nome e cognome invertiti ad esempio... ora quando dico chiama "mario rossi" capisce subito e sca...a molto di rado anche a finestrini abbassati e con rumore di sottofondo... se poi dico chiama "mario" lui B&M chiede "chiamare mario rossi?"
sicuramente il WP7 è la versione piu compatibile con questo sistema rilasciato da microsoft


Ho notato che il cellulare di cui hai parlato (HTC HD7) non è presente tra la lista dei cellulari compatibili con il B&M almeno stando al loro sito: http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx#/support/compatibilitaCellulari/
a questo punto mi sorge spontanea una domanda... ma è aggiornata questa lista??
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nein :D :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho un HTC Mozart con Widows Mobile 7.5 Mango e va una meraviglia, compatibile al 101%!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X