Giulietta allestimento exclusive, interni e cerchi

Re: Allestimento exclusive

Grazie.
L'ho tutti quegli accessori eppure mi manca il sedile passeggero in altezza.
Boh...
 
Re: Allestimento exclusive

E' molto strano perché non credo possano esistere su Giulietta interni pregiati senza regolazione in altezza del sedile lato passeggero. Pertanto ritengo sia un errore di assemblaggio e visto che è una Exclusive ed ha ancora sicuramente meno di due anni potresti avvalerti della garanzia.
 
Re: Allestimento exclusive

Domani posto delle foto per dimostrare ciò che dico.
Comunque è più una curiosità che altro... che ci sia o no poco mi interessa onestamente.
Io comunque sono dell idea che loro abbiano ordinato gli accessori singolarmente e si siano dimenticati del sedile.
Resta ad ogni modo una gran bella auto.
 
Re: Allestimento exclusive

Domani posto delle foto per dimostrare ciò che dico.
Comunque è più una curiosità che altro... che ci sia o no poco mi interessa onestamente.
Io comunque sono dell idea che loro abbiano ordinato gli accessori singolarmente e si siano dimenticati del sedile.
Resta ad ogni modo una gran bella auto.

La tua ipotesi è da scartare perché, anche se teoricamente fattibile, trasformare successivamente una Distinctive in una Exclusive sarebbe un'operazione non facile e costosissima. Exclusive è di fatto un pacchetto di optional e, diversamente dalla linea accessori (after market), viene prodotto e assemblato direttamente da Alfa Romeo in linea di montaggio.

Pertanto le ipotesi sono due: o il precedente proprietario ha ordinato una Distinctive configurandola con singoli optional tali da farla diventare una Exclusive senza sedile passeggero regolabile (spendendo non poco di più) oppure, più verosimilmente, c'è stato un errore di montaggio da parte di Alfa Romeo nello scegliere quel sedile.
 
Certo che la mancanza della regolazione in altezza del sedile guida è davvero grave! Io ho una Exclusive (che poi è, come dice fc.studio, una Distinctive col pacchetto Exclusive) che ovviamente ha la regolazione del sedile (anche di quello passeggero ;)) e per trovare l'altezza giusta del sedile per la mia statura ne ho fatte di prove!!! Io mi sarei inc@zz@to di brutto!!! Ti dico però che io, ad esempio, non ho trovato il vano refrigerato e lì per lì mi sono inc@zz@to ma poi i bollenti spiriti mi si sono calmati dietro lauti regali da parte del conce...
 
Certo che la mancanza della regolazione in altezza del sedile guida è davvero grave! Io ho una Exclusive (che poi è, come dice fc.studio, una Distinctive col pacchetto Exclusive) che ovviamente ha la regolazione del sedile (anche di quello passeggero ;)) e per trovare l'altezza giusta del sedile per la mia statura ne ho fatte di prove!!! Io mi sarei inc@zz@to di brutto!!! Ti dico però che io, ad esempio, non ho trovato il vano refrigerato e lì per lì mi sono inc@zz@to ma poi i bollenti spiriti mi si sono calmati dietro lauti regali da parte del conce...
Gli manca la regolazione in altezza del sedile passeggero.......per quello di guida,per fortuna,e' presente!!
 
La mia G10 è d'importazione, ha i sedili misto pelle e non ha la regolazione lato passeggero in altezza. Vuoi vedere che anche la tua è import?
 
Gli manca la regolazione in altezza del sedile passeggero.......per quello di guida,per fortuna,e' presente!!
Ah ecco, non avevo letto bene :rolleyes: Meglio così allora.
 
Ciao A tutti,
Oggi dovevo passare in concessionaria così ho chiesto info e mi è stato detto che gli sembra che in quel periodo 10/2011 non era prevista di serie sulla exclusive ma che introdotta successivamente e attualmente montata.
Mi riferisco comunque solo al sedile passeggero.
C'è un modo per capire se è di importazione?
Grazie amici!

Federico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto