Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Faccio mea culpa per i tergicristalli :aktion060:
:grinser005:

Andrò in officina x il discorso del cambio invece, ma dite che è da cambiare tutto il blocco?
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Faccio mea culpa per i tergicristalli :aktion060:
:grinser005:

Andrò in officina x il discorso del cambio invece, ma dite che è da cambiare tutto il blocco?

beh ...prima di fasciarti la testa...senti cosa ti dicono ;) ....
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Ok vedrò cosa mi dicono in officina...uff che rogna però, una macchina nuova che ha sti problemi mi pare assurdo, ma non le collaudano? Cioè appena comprata e ho notato che i tergicristalli non si possono tirare su perché urtano sul cofano (infatti è scrostato), la manopola della regolazione schienale è in una posizione infame, ora pure le marce che non entrano bene...per forza che poi in giro si vedono solo Audi e bmw :(

si se ne vedono tantissime è vero...ma per fortuna nostra moltissime targano RO... hanno i vetri oscurati a cazz con le pellicole e i led sulla ventola del radiatore... oltre ai figurini adesivi delle prese d'aria, fiammette sul cofano e scritte racing... oppure prese a noleggio a lungo termine...
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Mi è finalmente arrivata la giulietta qv, ho per ora 140km all'attivo e, benchè anche il cambio sia evidentemente nuovo e intonso, le marce entrano senza nessun tipo di problema. D'accordo, la prima quando mi sto per fermare ad una rotonda o ad uno stop non entra con grande facilità (ovviamente a velocità praticamente nulla) mentre sull'A3 della mia ragazza entra solo a sfiorare la leva, ma per il resto tutto alla grande! Anche a freddo cmq le marce basse, per quanto si senta che l'olio del cambio non sia in temperatura, comunque entrano senza difficoltà ma solo con un minimo sforzo in più. Mi ha detto e confermato il concessionario che sui primi modelli tutte le giulietta avevano un cambio che facilmente era da sostituire, ma solo sui primissimi modelli.
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Mi è finalmente arrivata la giulietta qv, ho per ora 140km all'attivo e, benchè anche il cambio sia evidentemente nuovo e intonso, le marce entrano senza nessun tipo di problema. D'accordo, la prima quando mi sto per fermare ad una rotonda o ad uno stop non entra con grande facilità (ovviamente a velocità praticamente nulla) mentre sull'A3 della mia ragazza entra solo a sfiorare la leva, ma per il resto tutto alla grande! Anche a freddo cmq le marce basse, per quanto si senta che l'olio del cambio non sia in temperatura, comunque entrano senza difficoltà ma solo con un minimo sforzo in più. Mi ha detto e confermato il concessionario che sui primi modelli tutte le giulietta avevano un cambio che facilmente era da sostituire, ma solo sui primissimi modelli.

solita leggenda metropolitana quello di dire che le prime sono tutte difettose.
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

solita leggenda metropolitana quello di dire che le prime sono tutte difettose.

difatti di solito i primi esemplari dopo un pò che girano , vengono ritirati dalla circolazione (anche se il cliente si oppone...) e rottamati immediatamente...;)

P.S.
me l'ha detto mio cugino.....
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

difatti di solito i primi esemplari dopo un pò che girano , vengono ritirati dalla circolazione (anche se il cliente si oppone...) e rottamati immediatamente...;)

P.S.
me l'ha detto mio cugino.....

Bocca mia taci che riparte Luplo Night Show .: lol :.
 
Bocca mia taci che riparte Luplo Night Show .: lol :.
No tu parli ! Ahahahah

difatti di solito i primi esemplari dopo un pò che girano , vengono ritirati dalla circolazione (anche se il cliente si oppone...) e rottamati immediatamente...;)

P.S.
me l'ha detto mio cugino.....

Veramente a me aveva chiamato il contact center per dirmi che l avrebbero dovuta rottamare la mia :D
Cmq tornando seri quelle che vengono rottamate sono quelle di prelancio che vengono usate cone muletti per i test di sviluppo..e normale che siano rottamate...hanno fatto cosi anche per le 8c


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Mi è finalmente arrivata la giulietta qv, ho per ora 140km all'attivo e, benchè anche il cambio sia evidentemente nuovo e intonso, le marce entrano senza nessun tipo di problema. D'accordo, la prima quando mi sto per fermare ad una rotonda o ad uno stop non entra con grande facilità (ovviamente a velocità praticamente nulla) mentre sull'A3 della mia ragazza entra solo a sfiorare la leva, ma per il resto tutto alla grande! Anche a freddo cmq le marce basse, per quanto si senta che l'olio del cambio non sia in temperatura, comunque entrano senza difficoltà ma solo con un minimo sforzo in più. Mi ha detto e confermato il concessionario che sui primi modelli tutte le giulietta avevano un cambio che facilmente era da sostituire, ma solo sui primissimi modelli.

Vedrai che col passare dei Km anche la prima entrerà più facilment:)e
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

No tu parli ! Ahahahah



Veramente a me aveva chiamato il contact center per dirmi che l avrebbero dovuta rottamare la mia :D
Cmq tornando seri quelle che vengono rottamate sono quelle di prelancio che vengono usate cone muletti per i test di sviluppo..e normale che siano rottamate...hanno fatto cosi anche per le 8c


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Potevano darla a me la 8C :grinser002:
 
X