Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Vedrai che col passare dei Km anche la prima entrerà più facilment:)e

Confermo all inizio la prima era leggermente piu dura rispetto ad ora che entra con estrema facilità

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Vedrai che col passare dei Km anche la prima entrerà più facilment:)e

Confermo, a me i primi 2-3000 km ogni tanto succedeva a freddo. Ora sono a circa 5000 Km e non mi è più successo.
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ecco quì come promesso il video dimostrativo .: Foto :. del famoso "TAK" quando si innesta la 2° ed eventualmente la 1° e messo online... :aktion057:
non aggiungo altro perchè è di facilissima intuizione...:fragend008: quel "cubetto" dello split, in innesto batte sulla paratia alla sua sinistra... :smiley_001:
perciò gli spiriti maligni,:grinser021: i 7 nani che danno martellate :aktion060:e stronzate varie sono semplice e pura fantasia....: sgrat :.
poi per chi non riuscirà a comprendere beh,:smiley_004: , smontasse e se la controlla da solo ahahahahah:mecry:

[video=youtube;pW7c9TgFcEA]http://www.youtube.com/watch?v=pW7c9TgFcEA[/video]
Il mio tak non è localizzato alla leva, come ho precedentemente detto è + un tonk in rilascio frizione nel passaggio prima alla seconda e seconda alla terza. Ultimamente l'ho notato in rilascio dell'acceleratore o in manovre in retro. L'avete tutti o continuo a impressionarmi? No perchè dopo 1500 km la porterei a far vedere se c'è qualcosina.
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Il mio tak non è localizzato alla leva, come ho precedentemente detto è + un tonk in rilascio frizione nel passaggio prima alla seconda e seconda alla terza. Ultimamente l'ho notato in rilascio dell'acceleratore o in manovre in retro. L'avete tutti o continuo a impressionarmi? No perchè dopo 1500 km la porterei a far vedere se c'è qualcosina.

Io ce l ho ma ci devo far attenzione sennò non lo sento!
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Il mio tak non è localizzato alla leva, come ho precedentemente detto è + un tonk in rilascio frizione nel passaggio prima alla seconda e seconda alla terza. Ultimamente l'ho notato in rilascio dell'acceleratore o in manovre in retro. L'avete tutti o continuo a impressionarmi? No perchè dopo 1500 km la porterei a far vedere se c'è qualcosina.


ci manca il tunk e siamo apposto... poi facciamo pim pum pam... ahahahahhh
comunque a me no... il il rumore che ho io è quello che senti dal video dimostrativo che ho girato... e che non mi crea problemi di alcun genere... nel tuo caso beh, io la porterei al conce... credo ci sai qualcosa per la tua motorizzazione riguardo sto problema...
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ci manca il tunk e siamo apposto... poi facciamo pim pum pam... ahahahahhh
comunque a me no... il il rumore che ho io è quello che senti dal video dimostrativo che ho girato... e che non mi crea problemi di alcun genere... nel tuo caso beh, io la porterei al conce... credo ci sai qualcosa per la tua motorizzazione riguardo sto problema...
Ho letto decine di pagine, c'è chi dice che è normale, boh... Magari faccio una telefonatina
 
Macchina in officina per perdita olio dal cambio.. hanno detto che forse dovranno smontarlo e che questo causerà il ripristino dell'assetto che non passano in garanzia (30 euro!)

Ma io mi chiede ma oltre al fatto che mi devono passare tutto in garanzia visto che l'auto non ha neppure un anno di vita.. sono disposti a fare una figura di ***** e cercare discussioni con il cliente per una cifra ridicola di 30 euro?!?

Lo smontaggio/rimontaggio del cambio è un lavoro grosso? Si fa in modo pulito senza che implichi altri problemi?

Grazie

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Macchina in officina per perdita olio dal cambio.. hanno detto che forse dovranno smontarlo e che questo causerà il ripristino dell'assetto che non passano in garanzia (30 euro!)

Ma cosa intendi per ripristino dell'assetto?
 
Mi hqn detto che per smontare il cambio devono smontare la traversa anteriore e per fare questo poi bisogna rifare l'assetto alle ruote credo..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Veramente pessimi
 
X