beh da mettila così.....
se fai la garanzia supplementare tra 3 anni e mezzo avrai una giulietta nuova di pacca...
Sarebbe meglio quella per altri 6 anni no?!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ma dici sul serio?dov'era la perdita?
..se a distanza di due anni, continuano a uscire giuliette con questo fastidio, deduco che sul 1.6 sia proprio così. Ho sentito di qualcuno che ha cambiato il differenziale, ma il fastidio è ricomparso...quindi.... Magari su qualcuna si avverte meno a orecchio, ma secondo me la maggior parte ce l'hanno....Ma si può risolvere? Perché su quella della concessionaria non lo fa. Ed è la mia stessa motorizzazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo si... ho trovato olio sul pavimento in garage, diciamo circa 20cm dietro la pedaliera, zona lato frizione... mi abbasso sotto lauto e ho visto che sulla scocca c'era olio... pensavo inizialmente fossero i freni... alzo il cofano per vedere il livello olio della vaschetta freni e stava 2,5cm sopra il minimo... la faccio controllare subito perchè la dovevo lasciare pure per altre cose, e invece era la pompa della frizione che perdeva...
sostituita...
Ragazzi oggi sbirciando dentro la cofano ho notato una cosa che non mi è piaciuta molto.... dalla parte del cambio(destra) ho notato una specie di cappuccetto nero tipo tappo ma in realtà(credo) non lo sia xkè si muove in su e giù! e sotto sto tappo c è uno scalino e proprio su sto scalino ho notato una minima parte di olio! che è?? mi devo preoccupare?!
anche io e luplo abbiamo la stessa macchia di trasudo
e che minchia è?? presumo olio pompa frizione ma... sarà normale? è uno sfiato? boh! illuminami! hahaha
cos'è non lo so ma considerando che io ho il primo cambio...luplo na via di mezzo e tu l'ultimo penso sia normale anche perchè io so uno dei pochi che va una favola
Ok ma..... non è bello avere il cambio imbrattato(col tempo) non mi pare molto normale! comunque il fatto che lo avete anche voi mi rincuora hahahahha