Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

a mio fratello, sulla Ford Fiesta ormai fuori garanzia, hnno sostituito gratis la guarnizione della testata!!! Probabilmente conoscevano il difetto sulle vetture e per onestà lo facevano gratis anche fuori garanzia.

Richiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Richiamo?

no, nessun richiamo. Non voglio osannare altri ma la Ford, ne ho avute alcune, offre un'ottima assistenza ai clienti. Non per niente nella mia nella mia tesi di laurea, ho citato il customer service della Ford come uno dei meglio organizzati per il soddisfacimento dei bisogni dei clienti (e' un dato di fatto citato da testi autorevoli di organizzazione aziendale).
a parte questo breve commento, al momento non posso giudicare l'Alfa Romeo service e non cambierei le Alfa per nessuna Ford! La Giuly, come Mito e 159 son troppo belle!!!

- Informazione Pubblicitaria -

no, nessun richiamo. Non voglio osannare altri ma la Ford, ne ho avute alcune, offre un'ottima assistenza ai clienti. Non per niente nella mia nella mia tesi di laurea, ho citato il customer service della Ford come uno dei meglio organizzati per il soddisfacimento dei bisogni dei clienti (e' un dato di fatto citato da testi autorevoli di organizzazione aziendale).
a parte questo breve commento, al momento non posso giudicare l'Alfa Romeo service e non cambierei le Alfa per nessuna Ford! La Giuly, come Mito e 159 son troppo belle!!!
Concordo sull'ottima assistenza Ford. Io ne ho aute tre e devo dire che diversi interventi, dovuti a problemi già noti, non me li hanno fatti pagare anche se la garanzia era già scaduta.

Dunque anch'io oggi ho fatto una prova con HH.....
ebbene prima ho provato a tenere premuto il freno mollarlo e aspettare che l'auto retrocedesse spontaneamente.....
poi ho riprovato ; ho schiacciato il freno , l'ho rilasciato immediatamente e senza aspettare che l'auto retrocedesse ho dato gas...l'auto è avanzata appena ha superato il punto d'inerzia.......

Dunque anch'io oggi ho fatto una prova con HH.....
ebbene prima ho provato a tenere premuto il freno mollarlo e aspettare che l'auto retrocedesse spontaneamente.....
poi ho riprovato ; ho schiacciato il freno , l'ho rilasciato immediatamente e senza aspettare che l'auto retrocedesse ho dato gas...l'auto è avanzata appena ha superato il punto d'inerzia.......

A quanti giri? Poco sopra il minimo o sopra i mille?

A quanti giri? Poco sopra il minimo o sopra i mille?

mi sembre poco sopra il minimo.....
i 1000rpm non li avevo superati certemente....

mi sembre poco sopra il minimo.....
i 1000rpm non li avevo superati certemente....

ahahaha a me invece fa WROOOOM ben oltre i 1000 e passati i due sec stacca...infatti mi sono adattato e il bilanciamento lo faccio in tutta comodità ..ma misà che a quanto pare vedrò di farmi cambiare la centralina

Perchè......?

X