Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

allora dopo 10 giorni in officina...
mi dicono questo...
hanno smontato tutto il cambio e mandato a visionare alla ALFA ROMEO e sono bloccati... perchè non possono procedere senza un loro parere dai piani alti...
ALLUCINANTE!!
il fatto è che il multiair 170 stanno riscontrando questo problema....
 
Riferimento: re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

No, ne bim ne bum ne bam!
Scusa la pessima battuta ma non ho resistito, comunque no, nessun rumore in svariate condizioni.
La farei vedere se ti sembra proprio un rumore anormale.

anche per me lo stesso nessun rumore, solo adesso che le temperature la mattina presto iniziano ad essere sotto i 10 gradi, mettendo la "prima marcia" si avverte un leggerissimo indurimento ma dura il tempo di un paio di cambiate poi diventa fluidissimo senza rumori, ma è normalissimo in quanto anche l'olio del cambio si deve riscaldare per lubrificare gli organi.ì, infatti faceva così anche la 159.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

si ma da lunedi scorso in officina... e non sanno ancora cosa fare...
con chi posso prendermela? chi posso chiamare per lamentarmi?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

si ma da lunedi scorso in officina... e non sanno ancora cosa fare...
con chi posso prendermela? chi posso chiamare per lamentarmi?

come utenti l'unico mezzo per lamentarsi è l'infomore, però io aspetterei ancora un po per vedere come si evolve la cosa.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

si ma da lunedi scorso in officina... e non sanno ancora cosa fare...
con chi posso prendermela? chi posso chiamare per lamentarmi?

Non sanno cosa fare è un pò allarmante per un officina autorizzata....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Non sanno cosa fare è un pò allarmante per un officina autorizzata....

si ma si chiama proprio autorizzata per questo motivo......perche deve essere autorizzata dai piani alti :D :D :D non possono prendere decisioni su un nuovo problema di un'auto nuova...devono capire anche loro dov'è il problema per poterlo risolvere e non continuare a produrre auto con lo stesso difetto!!! A quel punto comunicano la soluzione al problema all'officina e loro ci mettono le mani perche solo a quel punto SONO autorizzati :D :D :D :D :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Interessante come teoria Sgath :D:D:D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Interessante come teoria Sgath :D:D:D

ahahahahahahahahah :lol2: .: lol :. dai però cavolate a parte....forse sarà anche per questo???!!!! male che và ci facciamo due risate....

scusate Mod....siamo un pò OT...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

torno ora dall'offina per vedere come andavano i lavori...
hanno avuto proprio in quel momento la chiamata dei tecnici della giulietta torino.... e hanno spedito oggi il NUOVO cambio che risolveva quel problema...
problema che ai piani alti hanno riscontrato in alcune partite di auto multiair 170cv,
ha cercato di spiegarmi che il problema derivava dai sincronizzatori , che innestavano con molta pressione l'ingranaggio...

settimana prossima è pronta
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Ottimo... Magari ci sarà un piccolo richiamo ufficiale se in diversi presentano lo stesso problema
 
X