Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Apro un problema di cui , salvo errori, non mi sembra di aver letto lamentele. Mi capita che, quando premo la leva per inserire i fari abbaglianti, contemporaneamente si accende la freccia che lampeggia per qualche secondo e poi si spegne. Le prime volte pensavo di sbagliare a premere la levetta ma ho provato stamani, anche da fermo e con il giorno e purtroppo il difetto esiste. So che non dovrebbe essere una cosa grave ma, cavolo, in una macchina di soli 7 mesi mi sembra assurdo che capitino queste cose. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? E come è stato risolto ? Per tutti coloro, invece, che ultimamente lamentano rumori alla frizione e impuntate sulle cambiate, voglio dire loro di leggere questo forum andando a ritroso perchè ci sono parecchie lamentele. Io stesso avverto un rumorino al rilascio della frizione che, per ora, essendo una cosa ancora lieve ho deciso di non toccare. Esiste, cmq, un service Alfa che interviene sul differenziale e dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, risolvere il problema.
Bye
Nessun problema con il devioluci da queste parti!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

nessun problema neanche per me!

- Informazione Pubblicitaria -

... probabilmente sono capitato in un forum di gastronomia.... eheh

Altolà, da qualche giorno lo fa anche la mia, non sempre però. Magari è utile, mi risparmio il lampeggio manuale quando devo sorpassare :rolleyes:

Ma che c'entra il devioluci con Cambio e Frizione ?
Non c'è un 3D più adatto cui inserire questo problema ?

Ho fatto la "maestrina" ahahahaha ! :allesmoegliche009:

Oh finalmente uno che non parla di gastronomia..... devo purtroppo dirti che il mio elettrauto di fiducia asserisce che c'è un problema al devioluci e che, essendo l'auto in garanzia, dovrei portarla in officina perchè non è un problema banale ed è giusto farlo risolvere a loro.
In qualsiasi caso oggi ho l'appuntamento e vi farò sapere sviluppi in merito.
A Ninodec, che giustamente solleva il problema dell'argomento del forum, ricordo che il titolo di questo è: Cambio manuale Frizione: impressione e piccoli problemi. Credo ci possa stare anche il devio luci, altrimenti sono pronto ad emigrare su altro forum.....
Bye

Oh finalmente uno che non parla di gastronomia..... devo purtroppo dirti che il mio elettrauto di fiducia asserisce che c'è un problema al devioluci e che, essendo l'auto in garanzia, dovrei portarla in officina perchè non è un problema banale ed è giusto farlo risolvere a loro.
In qualsiasi caso oggi ho l'appuntamento e vi farò sapere sviluppi in merito.
A Ninodec, che giustamente solleva il problema dell'argomento del forum, ricordo che il titolo di questo è: Cambio manuale Frizione: impressione e piccoli problemi. Credo ci possa stare anche il devio luci, altrimenti sono pronto ad emigrare su altro forum.....
Bye
Premesso che non sono un moderatore e che non ho nessun titolo per dare delle disposizioni, il mio era solo un suggerimento ironico per tenere il 3D incontaminato da argomenti che nulla hanno a che vedere con Cambio ... Frizione e piccoli problemi ... è evidente che quest'ultimi si riferiscono ai primi e non in generale, altrimenti questo 3D si riempirebbe di 1000 altri argomentini che farebbero solo confusione.

La mia NON voleva essere una censura, odio la censure, ma un consiglio.
Per es. potresti inserirlo qui https://forum.clubalfa.it/elettronica/66085-problema-freccia.html

X