Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

R: Pioneer deh 8400 bt montato

43mila km e non sentirli:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

R: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

43mila km e non sentirli:D

:D a parte il muggito il cambio si comporta bene :p

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Che muggito senti? Lo senti in partenza in prima?

- Informazione Pubblicitaria -

Che muggito senti? Lo senti in partenza in prima?

Si esatto ed anche in retromarcia

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Allora vi dico io cosa è. Almeno sulla multiair turbo 170 cv lo so perché l'ho sistemato io personalmente. È quello scatolotto dove convogliano i vapori d'olio del motore. Sta sotto il coperchio motore.. la causa è la morchia che si deposita sulla membrana e ovviamente quella che sta dentro lo scatolotto. A giorni la tiro giù e la pulisco per bene. Ne sono sicurissimo perché ho levato il coperchietto rotondo e pulito la membrana. Una volta rimontato non lo ha piu fatto per una settimana. Troppa umidità penso...

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

#carlo volevo chiederti una cosa in privato, ma hai troppi messaggi.

Re: R: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problem

Allora vi dico io cosa è. Almeno sulla multiair turbo 170 cv lo so perché l'ho sistemato io personalmente. È quello scatolotto dove convogliano i vapori d'olio del motore. Sta sotto il coperchio motore.. la causa è la morchia che si deposita sulla membrana e ovviamente quella che sta dentro lo scatolotto. A giorni la tiro giù e la pulisco per bene. Ne sono sicurissimo perché ho levato il coperchietto rotondo e pulito la membrana. Una volta rimontato non lo ha piu fatto per una settimana. Troppa umidità penso...

grazie dell'info lo farò presente al mio meccanico. io ho proprio la tua stessa auto, pure la tua con cambio manuale ? :)

P.S.
se vuoi suggerimenti audio possiamo parlarne in privato, lascia perdere gli esaltati. :) a disposizione

manualissima.. si, secondo me basta che tiri giù lo scatolotto e lo pulisci bene bene.. poi penso che per un paio d'anni il problema non si ripresenta :D

per l'audio vai tranquillo, io sono appostissimo! ;)

manualissima.. si, secondo me basta che tiri giù lo scatolotto e lo pulisci bene bene.. poi penso che per un paio d'anni il problema non si ripresenta :D

per l'audio vai tranquillo, io sono appostissimo! ;)
ti faccio sapere se risolvo :) cmq te lo faceva maggiormente a freddo ?

no a freddo no perchè non lo sforzo, poi ho tutta discesa per mezzo km :D me lo faceva soprattutto sotto sforzo che ne so su una salita...

X